Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

watch?v=xBRJq2j_UbMQuesto spot mi piace, forse un po' stile spot della Juke le insegne luminose che "sparano" scintille ma mi piace sia a livello di musica sia di immagini.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La posizione del volante, secondo me, tradisce la parentela con C3... che è un'altra in cui il volante non c'è verso di tenerlo ad un'altezza decente, ti rimane sempre nelle balle (letteralmente).

Se c'è una cosa che non sopporto è quel cruscotto a due piani.... ma perché diavolo avere un parabrezza con attacco così tanto alto rispetto al giroporta? :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto (non ho visto gente che mi ha risposto)...ma li al piantone dello sterzo....c'è un buco (o sembra male a me?) Tante pughette sui prosciutti,copripiantoni ecc ecc e questi lasciano un foro in bella vista! :lol:

Quel buco bisogna vedere da dove arriva: potrebbe (molto probabile) essere generato dall'aver spostato il voltante in basso. In tal caso è il buco che si crea in tutte le auto che, per fortuna, non hanno il pessimo prosciutto in vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel buco bisogna vedere da dove arriva: potrebbe (molto probabile) essere generato dall'aver spostato il voltante in basso. In tal caso è il buco che si crea in tutte le auto che' date=' per fortuna, non hanno il pessimo prosciutto in vista.[/quote']

si ma altre auto mi sembra abbiano un soffietto...e qualcos'altro per "tapparlo"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Originale/personale l'idea della scalfatura che parte dal logo Peugeot sul cofano e prosegue sul tetto per poi "chiudersi" alla base del lunotto dove si trova la scritta Peugeot. Inoltre ci sono anche alcune linee che si ripetono: curvatura della parte alta del parabrezza che richiama la linea dei fari anteriori con la sporgenza delle luci diurne e richiamano la forma della targhetta con la scritta Peugeot.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima ero perplesso, dopo questi video sono interdetto. Niente.... non mi piace per niente, l'idea generale poteva non essere male, ma la sostanza è una somma di tanti particolari che mi fanno venire l'orticaria. Hanno cacciato un vestito da berlinetta a un corpicino da piccola monovolume, ecco perchè ci son tutte quelle pieghe sulla carrozzeria. A fianco di una polo questa sa di giocattolo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Soffietto, saracinesca a liste orizzontali, prosciutto... ce ne sono di modi. Il più classico truschino, applicabile in caso di sola regolazione dell'altezza, se si vuole evitare di montare un pezzo semovente, è di avere la plancia piatta e la copertura plastica del piantone abbastanza grande da coprire la plancia in tutte le posizioni possibili.

Esempio ottimo: Y '96 :mrgreen:

800px-Lancia_Y_Interior107.jpg

72919322_4-lancia-Y-12-16V-LX-KATALITICA-Veicoli.jpg

Qui è stata alterata la fodera:

Sedile-Lancia-Y-2.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Soffietto, saracinesca a liste orizzontali, prosciutto... ce ne sono di modi. Il più classico truschino, applicabile in caso di sola regolazione dell'altezza, se si vuole evitare di montare un pezzo semovente, è di avere la plancia piatta e la copertura plastica del piantone abbastanza grande da coprire la plancia in tutte le posizioni possibili.

Esempio ottimo: Y '96 :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che questi fanno le cose sul serio....non rilasciano 4 immagini oscene fatte con PS, ma l'auto almeno di preserie c'è già e non è statica, come detto dalla mio primo post peccato sia troppo monovolumica dal video si nota proprio, col cofano meno inclinato sarebbe stata notevole....il posteriore invece a me piace proprio perfetta evo di quello del 206.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.