Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO, bellina, niente di più.

Non penso farà sfracelli, Francia a parte.

In Italia visto l'età di punto, fiesta e corsa anch'esse non più nuovissime,c3 nuova vende poco e che clio nuova uscirà più tardi, sta 208 potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato....ci sono ancora molti che hanno 206 e che ne sono soddisfatti, penso anche in GB dove anche 207 vendeva bene potrebbe dire la sua.

Poi tutto dipenderà dai prezzi-promo che faranno...attualmente 207 quasi la "regalano" questa non penso....anche se magari prima o poi ci sarà una casa che proporrà listini decenti aldilà delle promo.

Viste così mi pare che clio nuova prometta meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, sarà...io continuo a vedere una marea di Polo (compresa la mia:mrgreen:), e, costo dei tagliandi a parte, ne sono pienamente soddisfatto.

Vedremo...sicuramente si ritaglierà la sua fetta di mercato...ma non sarà grandissima, IMHISSIMO, chiaramente.

Datemi pure dello scemotto, ma io le preferisco la Punto 2012.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Polo mi sembra decisamente più riuscita. Sicuramente è più auto trasversale, essendo in pratica grossa come una golf vecchia.

Questa sembra fatta su una base più piccola rispetto alla precedente, le proporzioni da monovolume non mi convincono. Gli interni continuano a inquietarmi, amche se senza il tablet li trovo meno sconclusionati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Polo mi sembra decisamente più riuscita. Sicuramente è più auto trasversale, essendo in pratica grossa come una golf vecchia.

Polo dentro a me pare più piccola di gpunto.....questa è più corta rispetto alla 207 (che non mi pare sia più piccola dentro di polo) ma con meno sbalzo anteriore...e dicono stessa abitablità poi si vedrà.

L'apparenza di piccola golf può veramente tanto.....e le vendite lo dimostrano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Polo dentro a me pare più piccola di gpunto.....questa è più corta rispetto alla 207 (che non mi pare sia più piccola dentro di polo) ma con meno sbalzo anteriore...e dicono stessa abitablità poi si vedrà.

L'apparenza di piccola golf può veramente tanto.....e le vendite lo dimostrano.

Dentro polo non è il massimo, sinceramente nemmeno a livello di finiture, ma la linea equilibrata la rende abbastanza "importante"

A livello di abilità , 207 pur essendo un bel bestione, l'ho trovata sempre non eccezionale, questa imho sarà simile alla nuova c3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Polo la considero "formalmente corretta". Nulla di più. Offrendo al potenziale cliente la nomea (meritata o no) di Vw. Già Gpunto, per l'utente Polo è qualcosa di bizzarro (all'interno della sua grigia vita collezionatrice di luoghi comuni). 208, IMHO è Francese.......di quelle francesi un pò fru-fru, a cui non si deve fare per forza il j'accuse, proprio per la loro origine che ha regalato vetturette come la 206 (riuscita) e 207 (non riuscita). Stessa grammatica che nell'anno 2012 porta la loro segmento B ad offrire un lato B ben piazzato anche nelle versioni "basiche" bianche, che non presenta le smagliature cellulitiche della nuova Yaris, ad esempio.

Per la Ypsilon, il discorso corretto è quello di Stefano: questione di proporzioni, che il pianale Panda non poteva sicuramente dare, in funzione dell'altezza prefissata......Ultimamente l'ho vista con tutti i ghingheri che mette una ragazza la sera (cerchioni da 16 scuri......un bel colore......qualche particolare molto platinum), e mi piaceva! Chiaro bisogna vederla la mattina.......e li cominciano i dubbi imbarazzanti per questo prodotto. Ho grosse aspettative per la nuova Punto, ma si parla di futuro anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io come Jack.Torrance, preferisco gli interni in questa versione più semplice, non mi piaceva qullo schermo. Piuttosto sono oscene quelle maniglie nere... che ormai ben poche case lasciano "nature" sulle versioni base. :roll: forse influisce anche il fatto che è bianca, però...:|

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.