Vai al contenuto

Peugeot 208 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Messaggi Raccomandati:

Polo la considero "formalmente corretta". Nulla di più. Offrendo al potenziale cliente la nomea (meritata o no) di Vw. Già Gpunto, per l'utente Polo è qualcosa di bizzarro (all'interno della sua grigia vita collezionatrice di luoghi comuni). 208, IMHO è Francese.......di quelle francesi un pò fru-fru, a cui non si deve fare per forza il j'accuse, proprio per la loro origine che ha regalato vetturette come la 206 (riuscita) e 207 (non riuscita). Stessa grammatica che nell'anno 2012 porta la loro segmento B ad offrire un lato B ben piazzato anche nelle versioni "basiche" bianche, che non presenta le smagliature cellulitiche della nuova Yaris, ad esempio.

Povero justjames, e pensare che ha appena scritto che gli piace la Punto2012... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Richiama molto la Yaris!

Può piacere o meno ma mi sembra che i contenuti ci siano: nuovi motori benzina e interni di qualità!

Non mi fa impazzire ma guardando "il generale" la metterei tra le prime della lista!

peugeot_psa_1.jpg

dossier-peugeot-208-sw.jpg

jit2wemn25enmfg24n-208cab.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

Povero justjames, e pensare che ha appena scritto che gli piace la Punto2012... :(((

L'eccezione alla regola! :lol: Scherzo dai! ;) Purtroppo ho conosciuto proprietari di Polo (tutti) che facevano spallucce alle nostrane segm. B.

@ilmerovingio: bella cabrio!

Link al commento

A me gli interni della Punto invomedioevo garbano più di quelli della Polo, se è per questo...ma ho preferito la Polo perché il frontale della invo a me fa venire le turbe psichiche...

Vedo postati altri bei pandori in questa pagina...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento