Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

E' una Peugeot, visto che si vedono trasposti i geni della 206 (evolutasi nella 207 e ora nella 208). Ed è una bella Peugeot! (decisamente più di 207).

Bellissimi i fari davanti (con la piccola ansa per i 3 led adiacenti alla strisciolina), bellissimi i fari dietro; l'andamento della vetratura laterale molto originale, come molto bello il tetto con le due gobbe laterali.

Barocco? forse, ma in questo momento un filo di leziosità serve e il mercato la premia. E a differenza della regina della leziosità (Ypsilon) riesce ad intercettare e integrare decisamente meglio tutti questi elementi che la fanno sembrare un filo più "preziosa" di molte altre tristi proposte (nuova Yaris). E se di quest'ultima copia l'andamento della fiancata, sicuramente la risolve decisamente meglio, evitando l'effetto sedere cascante, ma proponendo un sederino da teenager raccordando il paraurti posteriore con l'andamento del portellone.

Dentro, semplicemente è avanti una generazione: costeranno ormai poco certe tecnologie touch, ma la 208 ha il merito di esibirle sfacciatamente sul segmento B (attento ai giovani che ormai un cellulare o untablet in molti lo hanno). Cruscottino un filo sgraziato, ma con tutti i comandi sottovista (curioso di vedere questa nuova disposizione).

Che dire? Mi piace molto, la preferisco a tutte le altre proposte del segmento sia recenti che più attempate, e mi auguro che l'Italia sappia rispondere all'appuntamento dei primi del 2013 con un'adeguata concorrente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire? Mi piace molto, la preferisco a tutte le altre proposte del segmento sia recenti che più attempate, e mi auguro che l'Italia sappia rispondere all'appuntamento dei primi del 2013 con un'adeguata concorrente.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il cruscotto messo li cosi non mi dice niente anzi..e pensare che sono cosi belle le peugeot dentro...mah....da vedere cmq decisamente meglio della 207

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.