- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
led zeppelin
Non so se il thread sia quello giusto, in caso contrario chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo !
ordunque, su autoscout24.it mi è capitato di trovare una Mazda 2 del 2008, particolarmente interessante per un particolare...che è un 1.5 benzina ! incredibile ma vero, l'unica presente nel nord est, e non solo a quanto pare . ma purtroppo le unicità non sono finite....è di un colore che definire da voltastomaco è poco: bordeaux metalizzato
un vero peccato, perché è proprio l'unico colore in cui non riuscirei a digerire questa macchina...
premesso che non ho intenzione di acquistarla (almeno per il momento ), ma che la mia è una semplice curiosità, mi ponevo il seguente quesito: varrebbe la pena riverniciarla? con un altro colore della 2 per capirsi...non è che rischierei di perdere la garanzia contro la corrosione o altre robe del genere? inoltre, la modifica mi verrebbe ufficializzata in qualche modo da Mazda?
e altra domanda: su che prezzi ci aggireremmo per un intervento di questo tipo, fatto a regola d'arte? insomma, ne può valere la pena o no secondo voi?
grazie a chiunque mi vorrà rispondere !
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: