Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

big_mx5_spyder_01.jpg

big_mx5_spyder_02.jpg

big_mx5_spyder_03.jpg

big_mx5_spyder_04.jpg

big_mx5_spyder_05.jpg

big_mx5_spyder_06.jpg

Diciamocelo: la Mazda MX-5 Spyder è una delle proposte più interessanti del SEMA di quest’anno. Il motivo è semplice e non serve che stiamo qui a girarci intorno. Uno vede quel tettuccio in tela così precario, striminzito e leggero, si ricorda delle promesse sulla prossima generazione della scoperta giapponese (che, dicono, tornerà finalmente a pesare pochissimo), fa due più due, ed ecco che legge in questo esercizio di stile una conferma a quanto si vocifera da mesi su questa attesissima dieta.

Caratterizzata da un look davvero aggressivo, la MX-5 Spyder adotta un assetto ribassato e ruote da 17″ Advan RS a 10 razze, verniciate in Gun Metal Metallic. I pneumatici sono gli AO48, coperture semislick realizzate da Yokohama. Il tettuccio, che poi è la parte più distintiva della Spyder, è frutto di una collaborazione tra Mazda North America e Magna Car Top Systems.

Questa versione speciale della MX-5 monta il 2.0 da 160 CV modificato per essere alimentato anche con isobutanolo, lo stesso biocarburante del 2.0 turbo quattro cilindri Mazda che equipaggia le Lola del team Dyson in American Le Mans Series. Tra le altre modifiche tecniche, la Spyder può contare su aspirazione e scarico più liberi, freni Brembo e batteria leggera da competizione. Gli interni sono invece caratterizzati da rivestimenti in pelle Saddle Black con impunture Aqua in contrasto e inserti in scamosciato in tinta Coal Ash. Completano il quadro le finiture della plancia in Silk Grey Metallic.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Mazda-MX-5-Super20-1.jpg Mazda-MX-5-Super20-7.jpgMazda-MX-5-Super20-3.jpgMazda-MX-5-Super20-8.jpg Mazda-MX-5-Super20-2.jpg Mazda-MX-5-Super20-5.jpg Mazda-MX-5-Super20-9.jpg Mazda-MX-5-Super20-6.jpg Mazda-MX-5-Super20-4.jpg

Joining the new MX-5 Spyder Concept at Mazda's 2011 SEMA Show booth is a blast from the past, the MX-5 Super20 that returns to Las Vegas with a new color scheme.

Introduced during last year's SEMA extravaganza, the refreshed MX-5 Super20 ditches the original model's dark color theme for an eye-popping Hyper Orange Mica exterior treatment offset by a matte black finish for the hardtop, wheel arch extensions, trim accents, stripes and 16-inch Enkei RPF1 twin-spoke racing wheels matched with Toyo Proxes RA-1 245/45ZR16 tires.

Inside, the MX-5 Super20 features color-matched roll bar and black leather seats with suede seat inserts and channel stitching.

There are no performance changes to the original MX-5 Super20, which is powered by a modified 2.0-liter four-banger featuring a Cosworth supercharger and various other upgraded such as the custom exhaust and remapped ECU.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)
OMG... Ma quanto è fottutamente f!g@ la Spyder!!!
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Preferisco di gran lunga la seconda con roll-bar.

Della spyder sinceramente non capisco il senso di quella tendina da doccia al posto della capote. Toglie solo praticità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

... sempre e comunque una gran bella auto... in tutte le salse. 8-)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
Preferisco di gran lunga la seconda con roll-bar.

Della spyder sinceramente non capisco il senso di quella tendina da doccia al posto della capote. Toglie solo praticità

Serve per lo stesso motivo di questa:

porsche+boxster+spyder+5.jpg

Rendere ancora più conturbante un'auto già bella di suo. ;)

L'arancione attizza pure lei, ma non é nulla che un bravo tuner non possa fare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

L'aggettivo serve;);) non è contemplato su un auto simile....anzi secondo me non è contemplato per nessuna auto sopra una segmento B 5 porte con su gli accessori indispensabili offerta a 10-11 k euro;);)

Bellissima la spyder, notavo una cosa, sono tornati a mettere la scritta mazda fianco fari e non più il machio mazda al centro....fa molto primissima serie di miata quando nemmeno c'era ancora l'attuale marchio mazda, la cosa non mi spiace fa molto vintage;);) chissà se faranno lo stesso sulla prox mx-5

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io trovo che la tendina sia imbarazzante, sia sulla Mazda che sulla Porsche.

Meglio non mettere nulla, a questo punto, tanto queste sono solo giocattoli.

Chi vuole si piglia un bell'hard top e via...

P.s.

Preferisco anch'io quella arancione.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Serve per lo stesso motivo di questa:

porsche+boxster+spyder+5.jpg

Rendere ancora più conturbante un'auto già bella di suo. ;)

L'arancione attizza pure lei, ma non é nulla che un bravo tuner non possa fare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.