-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JR1987
Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio per quanto riguarda un dubbio che ho. Abbiamo in famiglia attualmente 3 auto: un'alhambra del 2003 con 86000km, una yaris del 2001 con 67000km e una mini cooper del 2006 con 16000 km. Ora premettendo che mi serve un'auto assolutamente con ampie capacità di carico per la mia attività lavorativa e necessito di una seconda auto da utilizzare da me o da mia madre a seconda se la prima sia "impegnata" oppure no, un'auto di quelle che ho è di troppo. (Necessito inoltre di un auto non troppo grande poichè il paese in cui vivo è fatto di strade strette e per arrivare davanti casa credo che ci si possa arrivare solo con un auto leggermente più grande della yaris.
Ora stavo pensando a diverse opzioni:
1-Vendo l'alhambra e una tra la yaris e la mini e compro un suv o altro (che però ha alti costi di gestione e non carica la stessa quantità di merce del monovolume) che quindi possa avere oltre la buona capacità di carico anche un estetica buona e magari anche un motore buono.
2-Vendo la mini o la yaris (da dire che la yaris nonostante sia vecchia la preferisco un pò per via dei consumi anche se il fatto è relativo dato che ci percorro circa 10000 km annui)
3-Vendo la mini e la yaris e acquisto una nuova auto, indeciso sulla motorizzazione (se diesel benzina o metano)
Ovviamente mi dispiace poichè la mini è simile come guida ad un go-kart e quindi piuttosto divertente, tuttavia per lunghi viaggi 250km la schiena ne risente...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
8
7
5
Giorni di maggior attività
20 Nov
12
5 Giu
10