Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
..5 e 5 Touring tranne il posteriore deludente e l'interno un po povero e' la piu' bella segmento E tedesca ....

E mi dici poco!

Della serie 5 praticamente salverei solo il frontale, dentro è una delle delusioni più grandi che mi sia mai capitato di vedere, non solo come design ma anche come materiali...un vero passo, da gigante, indietro.

Come fai a dire che è la segmento E tedesca più bella?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente, se fossi un potenziale acquirante di una tedesca E, guarderei prima l'interno...e qui sia la Mercedes E che la A6 danno molti punti alla 5.

Che poi quest'ultima sia più origianale non ci sono dubbi, ma se spendo 50.000 euro voglio sopratutto un auto bella dentro.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Ao', sta serie 1 NUN SE PO' GUARDA'!!! :shock::shock:

Cosa sono sti fanali sparati davanti?

Sembra un discotecaro sotto l'effetto di ecstasy... :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'altezza del padiglione mi sembra eccessiva per un'auto che vorrebbe essere sportiva, si vede specialmente nella prima foto...

@Zencar: vuol dire che stai o stavi in California? Ma sei un designer di qualche centro stile californiano?

Non per dire....ma hai visto i disegni dei designer del c.s. californiani...e i photoritocchi di zencar.... :wink: :wink:

Frenate ragazzi!!!

Non sono affatto un designer ne ho mai lavorato nel settore dell'auto.

Sono un regista, per ora soprattutto pubblicitario, tutto qui.

Ero in California per incontrare un amico che quel giorno stava lavorando su quello spot per la BMW, tutto qui.

I fotoritocchi sono soltanto un hobby... non sono la mia professione... Servono solo ad "ammorbare" questo forum... Hehehehehe! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un regista, per ora soprattutto pubblicitario, tutto qui.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

e' meglio la stilo (dicendo questo dico tutto)

molto più bella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Article from: Auto Express

Say G'day To New 1-Series

This wasn't the photoshoot BMW was hoping for - as the company's official snappers readied the all-new 1-Series for publicity pictures and brochure images, our man was there with his pocket camera to grab these spy shots. Where was the action going on? About as far away from Germany as it's possible to get - Melbourne, Australia!

Ready to go on sale in the UK in September, the five-door hatchback will be unveiled in the metal at the Geneva Motor Show next week.

Seen here as its sparkling silver paintwork gleams in the Aussie sunlight, the new baby of the Munich line-up is clearly part of the latest school of BMW design. Industry insiders are predicting that the car will be a sure-fire hit among premium hatchback buyers; the distinctive headlamps and trademark grille mean the 1 is instantly recognisable as a BMW. The strong shoulder line and deep side skirts only add to the muscular stance. As with every other road-going model in the blue propellor range, the 1-Series will feature a rear-wheel-drive chassis set up to provide a sporty on-the-road experience.

Initially, the newcomer will take its power from a choice of 125bhp 1.8 or 150bhp 2.0-litre petrol engines, plus 115bhp or 150bhp 2.0-litre diesels. A 250bhp 2.4-litre M1 flagship will join the line-up in 2005. Most models will come with a six-speed manual gearbox, while flagship versions will get an SMG-style semi-automatic system.

Although the car will be available in continental Europe for the equivalent of around £12,000, in this country the 1-Series will be marketed as a premium hatch to rival the Audi A3. That means buyers can expect entry-level variants to be priced from around £15,250. Chris Thorp

con la sterlina a 1,5€ circa, fanno 18.000€ come minimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.