Vai al contenuto

BMW Serie 1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Inviato
Sì però basta!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

Ancora una volta la versione più performante sarà a gasolio..... 163cv (alla faccia, però) contro i 150 della versione a benzina!!!!

BMW vaffancùlo, lasciale fare a VAG ste manfrine schifose.... spero che fra poco esca una M1 benzina con 750 cavalli :evil:

o magari alla FIat ah no la fiat fa auto di classe con molta grazie....ma fammi il piacere :evil:

Inviato

A me piace

e devo dire che la prima auto che risentirà in modo consistente

sarà la A3 e a seguire la Golf.

Sul mercato tedesco poi la legnata per queste due auto sarà notevole.

nb:mi ricorda la prinz.... :D ..una battutina

Inviato

La fiancata trovo che sia spettacolare.... ha qualcosa davanti che non mi convince e i fari dietro inguardabili..... nell'insieme e' bella non c'e' che dire....speriamo che 147rest. sappia rispondere...

Guest kenzo
Inviato

Tanto ho elegiato a suo tempo la nuova serie 5, tanto mi lascia perplesso questa 1. Ha molti elementi interessanti, che però sembrano messi a casaccio. Senbra la macchina per gli strabici ( ma strabici forti!), che la vedranno proporzionata. Ma dove sono le proporzioni? Se poi a Monaco sanno dalla sfera megica che la moda sarà quella......beh...allora sarà tutto un altro discorso.......

Guest Touareg
Inviato

le foto piu' piccole

230403_serieuno01_big.jpg

230403_serieuno02_big.jpg

BY QUATTRORUTOE ^_^

Ecco finalmente le prime foto dell'attesissima compatta a trazione posteriore della Casa bavarese. La vettura, che sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi il 25 settembre, verrà offerta inizialmente con quattro motorizzazioni di cui due a gasolio. Tra le benzina, si parte dal "1600" da 85 kW-115 CV della "116i" e si prosegue con la "120i" dotata di un due litri da 110 kW-150 CV con distribuzione "Valvetronic".

Le versioni a gasolio sono la "118d" e la "120d", dotate entrambe di un "2000", che sviluppa sulla prima auto 90 kW-122 CV e sulla seconda 120 kW-163 CV. Davvero notevoli le prestazioni, dichiarate, della "120d": 220 km/h di velocità massima e 7,9 secondi sullo scatto "0-100". Padiglione basso e frontale aggressivo, la "serie 1", che rimpiazza la "serie 3 Compact" all'inizio sarà disponibile solto con carrozzeria 5 porte.

Inviato

vista dal 3/4 posteriore è proprio bella. I fanalini posteriori potevano essere più ricercati ma mi sembra che anche la coda "chiuda bene" complessivamente. Indubbia l'ispirazione 147 come impostazione generale....