Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Veramente il comportamento dinamico della 156 e' superiore rispetto a serie 3...e la stessa storia ci sara' con 1 e 147 restyling...inoltre dimentichi che Alfa 147 ci sara' disponibile da settembre(cioe' un mese prima del debutto della 1 in Germania 2 di quello italiano) anche con trasmissione integrale Torsen-C....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ODDIO CHE SKIFO!

Vi giuro che il primo che trovo con questa macchina, lo fermo e gli dico "complementi sei un coglione!"!!!! :twisted: :twisted:

MA AVETE VISTO GLI INTERNII????? SONO più poveri di quelli di una PANDA! Avete visto le portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

Se fossi un dirigente Alfa o Audi adesso stapperei una bella bottiglia di champagne! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ODDIO CHE SKIFO!

Vi giuro che il primo che trovo con questa macchina, lo fermo e gli dico "complementi sei un coglione!"!!!! :twisted: :twisted:

MA AVETE VISTO GLI INTERNII????? SONO più poveri di quelli di una PANDA! Avete visto le portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

Se fossi un dirigente Alfa o Audi adesso stapperei una bella bottiglia di champagne! :D

Penso che una persona che prenda una trazione posteriore non sia un COGLIONE , Betha il confronto con la panda è redicolo oltre che offensivo per la casa dell' elica.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Taurus la 147 non avra' nessuna modifica meccanica?

Tutta l'esperienza che ha avuto Alfa nella progettazione della GT che appunto e' la versione Sprint GT della 147 passera' a 147..per cui ci sono molte migliorie in vari punti della vettura....il VDC nella sua nuova evoluzione sportiva meno fiscale per chi guida presentato con la GT sara' equipaggiamento di serie per la 147 restyling.Dal settembre sara' disponibile anche la trasmissione integrale Torsen-C(una esclusiva per il segmento visto che Audi usa una Haldex...)..poi ci sono anche le nuove motorizzazioni..mentre a fine ottobre vedremo a Parigi la 147 Autodelta da 350cv con Torsen-C che nei mesi successivi entrera' in produzione...inoltre ci saranno ben 5 allestimenti diversi Impression,Progression,Distinctive,TI e Luxury.

Link al commento
Condividi su altri Social

ODDIO CHE SKIFO!

Vi giuro che il primo che trovo con questa macchina, lo fermo e gli dico "complementi sei un coglione!"!!!! :twisted: :twisted:

MA AVETE VISTO GLI INTERNII????? SONO più poveri di quelli di una PANDA! Avete visto le portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

Se fossi un dirigente Alfa o Audi adesso stapperei una bella bottiglia di champagne! :D

Penso che una persona che prenda una trazione posteriore non sia un COGLIONE , Betha il confronto con la panda è redicolo oltre che offensivo per la casa dell' elica.

Che palle co sta trazione posteriore..... ma possibile che siete capaci di giudicare l'auto solo dalla velocita' massima dallo 0-100 e dalla trazione????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
ODDIO CHE SKIFO!

Vi giuro che il primo che trovo con questa macchina, lo fermo e gli dico "complementi sei un coglione!"!!!! :twisted: :twisted:

MA AVETE VISTO GLI INTERNII????? SONO più poveri di quelli di una PANDA! Avete visto le portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

Se fossi un dirigente Alfa o Audi adesso stapperei una bella bottiglia di champagne! :D

Penso che una persona che prenda una trazione posteriore non sia un COGLIONE , Betha il confronto con la panda è redicolo oltre che offensivo per la casa dell' elica.

Dipende dalla trazione posteriore...una trazione posteriore con cambio accoppiato per gli anni 2000 non e' un granche....la TP l'adoro ma come transaxle per le vetture con motore anteriore o anteriore/centrale...oppure su quelle con motore centrale con cambio accoppiato...Non mi piace tra l'altro la TP abbinata al motore posteriore una soluzione nata per le vetture economiche degli anni 20-30 che volevano il motore in posizione esterna per avere maggiore abitabilita' e che non potevano farlo con motore nateriore perche costava troppo allora la TA per il fatto che era complicato combinare lo sterzo alla trasmissione alle ruote......

Link al commento
Condividi su altri Social

ODDIO CHE SKIFO!

Vi giuro che il primo che trovo con questa macchina, lo fermo e gli dico "complementi sei un coglione!"!!!! :twisted: :twisted:

MA AVETE VISTO GLI INTERNII????? SONO più poveri di quelli di una PANDA! Avete visto le portiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

Se fossi un dirigente Alfa o Audi adesso stapperei una bella bottiglia di champagne! :D

Penso che una persona che prenda una trazione posteriore non sia un COGLIONE , Betha il confronto con la panda è redicolo oltre che offensivo per la casa dell' elica.

Che palle co sta trazione posteriore..... ma possibile che siete capaci di giudicare l'auto solo dalla velocita' massima dallo 0-100 e dalla trazione????

e tu cher giudichi un auto senza averla neanche vista dal vivo e ne giudichi le fineture da una fotografia parziale??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non mi pare che Betha ha giudicato le finiture....ma lo stile poverissimo dell'interno della nuova serie 1....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che Betha ha giudicato le finiture....ma lo stile poverissimo dell'interno della nuova serie 1....

E inoltre ha dato del coglione a più di una persona che comprerà in futuro questa macchina!

Proprio nn capisco perchè dovete fare tutta sta gran lotta.....manco ci guadagnaste qualcosa a far a gara ha chi ce l'ha più lungo!

Cmq dalla mia opinione ritengo questa serie 1 una macchina sicuramente valida, ma con un design veramente troppo ricercato che la fa rendere molto goffa e particolare, ancor più particolare rispetto alla megane! certo che bisogna vederla dal vivo (anche la 5 nn mi piaceva dalle foto mentre dal vivo è spettacolosa, superiore a qualunque altra macchina del segmento), ma nn mi aspetto niente di buono.

Dentro è molto essenziale e minimalista ma cmq nn mi sembra malvagia anzi! come motori, peccato per la versione più potente che sarà a gasolio, anche se spero che arriverà in futuro una versione M con un bel motorone benza cattivo cattivo (da almeno 250Cv)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.