Vai al contenuto

180 brera alla pressa?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Riporto la notizia di un membro del forum di modellismo che frequento:

"Secondo Ruoteclassiche, ben 180 Alfa Romeo Brera nuove di zecca non ancora immatricolate saranno distrutte e rottamate perchè invendute :

sarà vero???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma che le vendano a me :shock::pz

Mi sembra assurdo.. Penso che anche lasciarle a prendere polvere in un concessionario sarebbe più redditizio :pen:

Vorrei comunque con la presente far sapere che sono disponibile a sacrificarmi e prenderne una in casa. :)

Firma

Inviato

Mi sembra assurdo.. Penso che anche lasciarle a prendere polvere in un concessionario sarebbe più redditizio :pen:

Vorrei comunque con la presente far sapere che sono disponibile a sacrificarmi e prenderne una in casa. :)

Idem con patate......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

bah.. se gli dò i soldi della rottamazione me la danno?

mio padre comprò una volvo 460 al costo della rottamazione dato che il precedente proprietario voleva disfarsene..

Inviato (modificato)
Idem come sopra.

Se avanza un 1750 turbo, allestimento TI e cerchi da 20 pollici 5 fori, meglio.

A parte la battuta, ma sta roba é vera??????

Modificato da Merak

Firma

Inviato (modificato)

Un utente di Automodellando propone questa versione dei fatti

Non è proprio colpa di Fiat se vengono demolite, o almeno non ho letto la notizia, ma da quest'anno tutte le auto nuove devono essere euro 5 e per imposizione della comunità europea è vietato immatricolare auto Euro4.

Infatti credo che in molti casi auto nuove ma invendute prima di quest'anno abbiano avuto la stessa sorte...

Forse è questo il motivo per cui sono destinate alla demolizione....

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

non ho parole... ma piuttosto che pressarle metti un annuncio su ebay e regalale... ti risparmi il costo di trasporto e di smantellamento... se anche non puoi immatricolarle uno la prende la smonta e usa i ricambi... o la svuoti e la usi in pista non circolante.. mah.. certe cose non le capisco..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen