Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto usata bassa cilindrata


mariguns87

Domanda

salve a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio su quale auto acquistare. questa sarà la mia prima macchina e ho intenzione di sceglierne una di bassa cilindrata (da 0.8 a massimo 1.2) possibilmente a 5 porte. posso spendere max 5000 euro. sono indecisa tra la yaris, la nissan micra, la C3, la daewoo matiz, la panda, l'aygo e la twingo (modello recente). sapete se alcune di queste danno problemi in futuro? così magari le scarto..

poi in una concessionaria vicino casa ho trovato proprio una yaris sol e una micra e sto valutando se sono convenienti o meno.

la nissan micra è 1.2 cc acenta, del 2003, 5 porte, benzina 53000km e costa sui 4300euro

la yaris è 1.0 cc sol, del 2002, 3 porte, benzina 63000km e costa sui 3700euro.

voi quale mi consigliereste tra le due?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

yaris...gran bella macchina: piccola ma spaziosa.

tieni conto però che ho preso una yaris del 2002 1.4 diesel pagandola 3500..invece dei 3700 per un "misero" mille.

sicuramente aveva 50 mila km in piu...ma credo che nella tua yaris ci sia almeno 15-20% da limare.

ti dico che i rivenditori (alla fine me lo ha detto il rivenditore amichissimo di un mio parente) ci fanno una discreta cresta con auto comela vecchia panda 4x4, yaris, micra ed altre...tanto son super richieste e quindi c'è sempre qualcuno che è disposto a sborsare soldi "non giustificati dall'età dell'auto".

Modificato da kikko_gr
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alcuni confronti con vetture NUOVE del segmento A (quindi quelle che stai prendendo in considerazione ):

Hyundai i10 7.350 Euro con 5 anni di garanzia

Promozioni Hyundai i10 | Hyundai Motor Company Italy

Renault Twingo 8.000 Euro con 2 anni di assicurazione

Promozioni auto nuova - Renault Italia

Fiat Panda MyLife a 8.590 Euro

Fiat / Promozioni

ecc ecc

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.