Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Palio 2011?  

97 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Palio 2011?

• • Molto
      9
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma solo a me piace abbuco?

Cavoli, interni coloratissimi, e onesti per il tipo di auto che é.

Esterni nemmeno troppo terribili, basterebbe mettere un assetto più basso e distanziali da 10mm :D

Sono felicissmo per il GIALLO a listino!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  Touareg 2.0 scrive:
Sostituite le foto nel primo messaggio con le ufficiali ;) .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Dopo aver visto queste foto ho lievemente cambiato idea nei confronti di questo modello, nelle versioni "tranquille" è quasi carina, pensando al tipo di auto, nelle varie versioni tamarre (sporting e co.) non si può guardare.

Resto dell' idea che senza "baffo" starebbe molto meglio.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  makluf95 scrive:
Dopo aver visto queste foto ho lievemente cambiato idea nei confronti di questo modello, nelle versioni "tranquille" è quasi carina, pensando al tipo di auto, nelle varie versioni tamarre (sporting e co.) non si può guardare.

Resto dell' idea che senza "baffo" starebbe molto meglio.

Esatto, nelle versioni standard è fin carina, provando a immaginarsela un po' più bassa! Non farebbe fatica a lottare con alcune coreane, se prezzata in modo sensato...

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Inviato

qualunque cosa ci sia li sotto è troppo stretta per la carrozzeria che hanno voluto metterci sopra

mi verrebbe da dire derivato panda ma non sono sicuro