Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat Palio 2011?  

97 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Palio 2011?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho votato "abbastanza" soprattutto alla luce della tipologia di mercati a cui è mirata quest'auto.

Mi auguro però che i prossimi modelli prettamente europei si discostino sensibilmente da questo linguaggio di design e propongano qualcosa di più innovativo e accattivante altrimenti non ci siamo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando indietro nel mitico 1996 anno di palio.....mi pare che siamo li anzi la vecchia palio per i tempi tentava di essere un pò più curata negli interni almeno come apparenza, tra l'altro se questa dal vero fa il pessimo effetto di proporzioni di ypsilon 5porte siamo a posto;);).

boh io invece ricordo che esteticamente era già molto dimessa all'epoca e che usava ,senza far nulla per nasconderlo,soluzioni molto low cost...

sta di fatto che nell'allestimento weekend nella mia zona ha avuto parecchio successo,in partcolare tra gli agricoltori ....cmq vedremo questa cosa riuscirà a comnbinare ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io invece ricordo che esteticamente era già molto dimessa all'epoca e che usava ,senza far nulla per nasconderlo,soluzioni molto low cost...

sta di fatto che nell'allestimento weekend nella mia zona ha avuto parecchio successo,in partcolare tra gli agricoltori ....cmq vedremo questa cosa riuscirà a comnbinare ;)

Non concordo....ricordiamoci che la Palio è nata nel 1996 (la 2volumi è arrivata dopo se non sbaglio) e all'epoca non era tanto peggio della Punto I (che, tra l'altro, avevano lo stesso pianale cosi come alcuni componenti...questa invece è basata sulla Panda) ed alle altre auto della categoria, ne dentro ne fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo....ricordiamoci che la Palio è nata nel 1996 (la 2volumi è arrivata dopo se non sbaglio) e all'epoca non era tanto peggio della Punto I (che, tra l'altro, avevano lo stesso pianale cosi come alcuni componenti...questa invece è basata sulla Panda) ed alle altre auto della categoria, ne dentro ne fuori.

E qui sbaglio palio aveva il pianale di UNO.....e ovviamente anche le sue derivate odierne,invece concordiamo sugli interni, palio aveva il secondo airbag più integrato di punto 93-99 e i pulsanti vetri mi pare (Bisogna controllare;)) "moderni" con sicurezza come bravo-a....che poi fiat aveva eliminato su stilo troppo cari;)

Cmq stiamo tanto a parlare di linea fuori e dentro di sta palio........ma come detto nell'altro post soprattutto su versioni a cui si richiede anche un pò di spazio dietro sw,3volumi siena,ecc......il pianalino strettino di 500-ypsilon non so quanta abitabilità offra dietro, poi bisogna vederla dal vero e magari mi sbaglio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E qui sbaglio palio aveva il pianale di UNO.....e ovviamente anche le sue derivate odierne,invece concordiamo sugli interni, palio aveva il secondo airbag più integrato di punto 93-99 e i pulsanti mi pare (Bisogna controllare;)) i pulsanti vetri "moderni" come bravo-a....che poi fiat aveva eliminato su stilo troppo cari;)

Cmq stiamo tanto a parlare di linea fuori e dentro di sta palio........ma come detto nell'altro post soprattutto su versioni a cui si richiede anche un pò di spazio dietro sw,3volumi siena,ecc......il pianalino strettino di 500-ypsilon non so quanta abitabilità offra dietro, poi bisogna vederla dal vero e magari mi sbaglio.

Palio era basata su punto 188. Fonti: miei occhi quando guardano il giroporta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giroporta ha ingannato anche me :pen:

Beh cmq il discorso non cambia...se dovessimo pare un rapporto non mi pare che Palio I era tanto peggio di Punto I sia fuori che dentro...cosi come questa la Palio attuale non è tanto peggio di una Punto Evo (o grande Punto..)...anzi secondo me cera meno differenza tra Palio I e Punto I....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giroporta ha ingannato anche me :pen:

Beh cmq il discorso non cambia...se dovessimo pare un rapporto non mi pare che Palio I era tanto peggio di Punto I sia fuori che dentro...cosi come questa la Palio attuale non è tanto peggio di una Punto Evo (o grande Punto..).....

Insomma......si secondo me c'era meno differenza in peggio per il brazil;);) tra palio96 e punto93 che tra punto05 e palio12, poi sono solo gusti e soprattutto senzazioni personali non avendo mai avuto il piacere;);) di vedere palio12

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.