Vai al contenuto

Opel GTC OPC M.Y. 2015

crabble

quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?  

73 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?

• • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Se ha un prezzo decente e non ha magagne te la ritrovi noleggiabile al ring di sicuro come le Corsa OPC a breve :D

Leggermente fuori mano per me :)

Preferirei adoperarla su certe strade sconosciute ai più e per questo perennemente deserte, specie la sera. Non con l'intenzione di fare il criminale al volante, ma son posti che permettono una guida divertente senza dar fastidio a nessuno veramente.. e sono poi i posti in cui vado a farmi un'impressione dell'auto che provo. E' il mio piccolo 'ring :) (ribadisco che non sto scrivendo di genialate su strada aperta, ma solo di posti in cui il limite fissato dal codice è raggiungibile solo se hai intenzione di divertirti o vedere come va una macchina, per cui nulla di illegale) ed è poi lo stesso posto dove avevo già provato la new GTC "normale", della quale avevo riportato le impressioni tempo fa, soprattutto riguardo al fatto che anche la normale rispetto al modello precedente che ben conosco mi aveva fatto apprezzare il miglioramento in uscita di curva col gas aperto.

Sicuramente (e ci mancherebbe pure) non son posti dove sviluppi la totale performance prestazionale dell'auto in senso di velocità, pero ti fai bene l'idea di come va. Posti in cui ai tempi mi ero reso conto che non avevi grossi problemi con la vecchia GTC a stare dietro ad una 147, ad esempio. Però con stress, perchè il telaio era "normalissimo e niente di più". Per questo ho apprezzato molto la nuova, per chi conosce bene il vecchio modello, onesto e basta, il miglioramento della nuova è tangibile. Ovviamente per chi viene da compatte più dedicate al piacere di guida, stavolta la Opel ha semplicemente fatto quello bisogna fare su una macchina che si propone in un certo modo, e niente più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e sono poi i posti in cui vado a farmi un'impressione dell'auto che provo. E' il mio piccolo 'ring :) (ribadisco che non sto scrivendo di genialate su strada aperta, ma solo di posti in cui il limite fissato dal codice è raggiungibile solo se hai intenzione di divertirti o vedere come va una macchina, per cui nulla di illegale)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Leggermente fuori mano per me :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Il genere di strade in cui l'ultimo cartello che vedi è "Fine centro abitato", quindi dici "Il limite ora è 90", solo che prima di vedere i 90 ci si è già stampati :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Eh lo so.. pero' certi modelli se non hai modo di provarli o noleggiarli in altro modo, spesso sono trovabili in questi posti... che tra le altre cose ti permettono anche di girare per le strade intorno al circuito (con rispetto si intende) che sono molto piacevoli... e' fuori mano, ma sono un ottimo posto dove provare varie roba tenendo conto che le aziende li intorno hanno di tutto dalle Swift alle GT3RS passando per Lotus di tutti i tipi, Caterham, Megane RS, Scirocco a varie ed eventuali.

Si, capisco che intendi, pure io ho le "mie" strade qui dove guidare impegnando l'auto ma stando ampiamente nei limiti che ci sono... devi riuscire ad avere un concessionario con abbastanza confidenza per fartela prestare (ormai anche gli autonoleggi ti fregano spesso... Giuly ad esempio te la danno con il DNA bloccato in normal...)

Link al commento

• 2 settimane fa...

In abitacolo canta molto bene il motore della Focus ;)

Alla fine in quelle condizioni di viscido Astra sembra avere la meglio: 3 porte, assetto estremo, gommatura super e soprattutto un vero differenziale a dischi multipli, oltre che 30 CV in più... ;)

Insomma, un "grazie a Graziano, a Graziella e un grazie al..." Completate voi i convenevoli :mrgreen:

Link al commento