Vai al contenuto

Opel GTC OPC M.Y. 2015

crabble

quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?  

73 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra GTC OPC 2011?

• • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

C'è poco da prenderli per i fondelli... Noi C da 280cv non ne abbiamo in gamma... Tanto più con quegli accorgimenti... :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pur piacendomi l'auto in sè sia normale che Opicippalippa, non provo così grande gioia nel sentire il rumore... a dir la verità non ci trovo nulla di accattivante o di diverso da un qualunque altro motore a benzina che va su di giri... per me è come se il rumore allo scarico fosse l'ultima cosa a cui han pensato (bene? male? boh dipende... c'è chi gli dà molta importanza e chi no... anche se in questo settore un bel rumore dovrebbe essere un plus...) ed ora mi fan sentire l'mp3 come se stessero per farmi sentire chissà che. :)

(sarà che ormai ho la Bussite :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

non provo così grande gioia nel sentire il rumore... a dir la verità non ci trovo nulla di accattivante o di diverso da un qualunque altro motore a benzina che va su di giri

Ma sai che l'ho pensato anche io? :shock:

Sarebbe inutile farsi un vanto di un rumore così "normale"... Ma dato che hanno fatto questi video per alzare la gloria dei motori Opel Performance Center, credo che probabilmente il formato digitale attutisca tutto il "brio" del suono... E che il suono vero sia molto più bello di quello che sentiamo...

Ipotizzo...

Credo...

Bho...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Ma sai che l'ho pensato anche io? :shock:

Sarebbe inutile farsi un vanto di un rumore così "normale"... Ma dato che hanno fatto questi video per alzare la gloria dei motori Opel Performance Center, credo che probabilmente il formato digitale attutisca tutto il "brio" del suono... E che il suono vero sia molto più bello di quello che sentiamo...

Ipotizzo...

Credo...

Bho...

Beh per come la vedo io, se vogliono aumentare il carisma (mah :)) dei motori Opel anche tramite il rumore di scarico, devono lavorarci ancora. Ripeto, per me nulla di esaltante (così come non trovo esaltante il rumore del motorone di Insignia Opc, cosi come erano per me semplicemente normali i sounds di motori come il C20LET di Calibra Turbo, degli aspirati 16v di Astra GSI e ancor prima di Kadett, che "aperta" di scarico, come si può sentire nei filmati di rallies, "muccava" un sacco)... semplicemente il rumore di un motore a benzina che va su di giri, col soffio del turbo, come fan tutti.

Se mi dicono che il sound è una semplice conseguenza e che non ci han lavorato su, beh ok. E' il rumore di un motore a benzina che grida quando premi sul gas; se mi dicono che ci han passato le notti a creare un prodigio di suono, beh, in quelle notti facevano meglio a trombare con la morosa. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Quoto il post di Paolino.... e' quello che ho pensato pure io... e..

(sarà che ormai ho la Bussite :D)

e' esattamente quello che ti stavo per dire :D dura reggere il confronto....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

• 2 settimane fa...