Vai al contenuto

Mercedes Classe A

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fuori non mi sembra cambiata molto, dentro invece sembra davvero bella! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

A parte la freccia nello specchietto non posso che ribadire il mio parere su questa calse della MB: che brutta!! a metà tra un monovolume e una citycar,e poi è troppo grossa questa versione risp alla precedente

花は桜木人は武士

Inviato

...dentro è spettacolare...riprende alcuni tratti della C restylig....fuori non si capisce tantissimo causa camuffature varie...però visto che già la linea dell'attuale è riuscitissima....penso che possa essere solo ancora più bella!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 3 settimane fa...
Inviato

Urka che bella in questa foto!!!!!! :shock:

Mi piace moltissimo il taglio del finestrino posteriore.

... ho visto la musa e questa nuova classe A solo in foto... ma se ci sarà una 5porte con una linea sportiva come questa non avrei molti dubbi nella scelta

Inviato

... ho visto la musa e questa nuova classe A solo in foto... ma se ci sarà una 5porte con una linea sportiva come questa non avrei molti dubbi nella scelta

già... a riprova che questa e non la vecchia è la versione da paragonare alla Musa (se non sbaglio Fabvio mi dava del pazzo quando lo dicevo...).

Io trovo che la 3 porte sia orribile ma una 5 porte potrebbe essere veramente bella.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

già... a riprova che questa è non la vecchia è la versione da paragonare alla Musa (se non sbaglio Fabvio mi dava del pazzo quando lo dicevo...).

.

Che dire lasciamolo la dove sono 3 gatti nn può dare del pazzo a nessuno o qusi :wink: ..il forum dalla sua assenza sia è ripopolato...e soprattutto si può parlare liberamente di fiat e lancia...per alfa insomma :wink: :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

già... a riprova che questa è non la vecchia è la versione da paragonare alla Musa (se non sbaglio Fabvio mi dava del pazzo quando lo dicevo...).

Io trovo che la 3 porte sia orribile ma una 5 porte potrebbe essere veramente bella.

...la 3 porte della foto non è affatto male.

Quanto alla Musa hai ragione.. meglio stare "schisci" e paragonarla a Idea e Meriva piuttosto che alla nuova Classe A

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.