Vai al contenuto

Mercedes Classe A

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
bella questa Citroen C2 MPV :lol:

mah... veramente guardandola meglio direi... bella questa C4 3porte!!! (guardate l'andamento del finestrino posteriore: è IDENTICO a quello mostrato dalla Citroen per la versione rallye 3porte della nuova C4) :shock:

userbar.jpg
  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox
Inviato
se queste immagini scannerizzate sono di autopareri, ci metterei un marchio o una scritta!

Hai ragione :oops::o:shock:

Robert1, le hai scannerizzate tu queste immagini o dove le hai prese? Se le hai prese da qualche altro sito, stai attento che Autopareri potrebbe passare dei problemi di copyright :x

Inviato

..le ho prese da un forum francese, che non segnalava problemi di copyright...se c'è problema per Autopareri, non ripeterò più questo tipo di operazione :oops:

Però erano così belline ... :twisted:

Guest Velox
Inviato
..le ho prese da un forum francese, che non segnalava problemi di copyright...se c'è problema per Autopareri, non ripeterò più questo tipo di operazione :oops:

Però erano così belline ... :twisted:

sinceramente spero di no... :roll:

Comunque se vuoi un consiglio, usa magari questo sito: http://www.uploadit.org/ se non sei sicuro di avere l'autorizzazione a pubblicarle. :wink: C'è anche l'iscrizione gratuita per 20 foto.

Guest Velox
Inviato
molto belle e interessanti ;):D

Completamente d'accordo :wink:

Inviato

Bella fuori, molto bella dentro. Il nuovo corso Mercedes per gli interni è fenomenale, guardate anche la nuova SLK e la C 2004... Bellissima, speriamo non sparino troppo alto sui prezzi.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.