Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Solo che la Colt 3p e' decisamente piu' carina.....

Già da dietro la colt 3 porte sembra un copia incolla della 147..come mai non hai tirato fuori questa somiglianza....forse perchè mitsu non fa concorrenza a alfa come audi o mb..... :wink: :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembrate veramente tutti troppo ottimisti sulle possibilita' della Musa...a mio parere non c'e' paragone con questa classe A, una classe A la vedo piu' in concorrenza con la auto della fascia media tipo golf, oltretutto dalle prime immagini mi sembra abbiano di molto elevato il livello di finiture punto debole della classe A attuale...nulla a che vedere col plasticone della Musa che e' lo stesso della Idea col volante cambiato...anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

Onestamente quella che sembra dalle foto avere "plasticaccia" come dici tu e' la tua osannata classe A.....e poi neanche i rivestimenti tessutti mi sembrano un granche veramente tristi e poveri.....quasi quasi hanno fatto peggio di una vettura di quasi 5 anni come la A2....di cui sembra la versione lieve restyling la console centrale...perfavore....il posteriore poi e' volgare...l'anteriore non molto riuscito...e la fiancata si perde con questa plasticaccia finto finestrino anteriore...veramente pessima..

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè Taurus, è più carina, però è solo una mitsubishi(se si scrive così..), non è una prestigiosa mercedes con tutta la sua prestigiosa clientela a parte...c'è una differenza sostanziale fra le due...mica come tra fiat lancia e alfa... :twisted: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda, ma gli europei tifate italia o no??? :roll:

Che centra ? quando devo tirare fuori i soldi io tifo per me stesso...non comprerei mai un prodotto che valuto inferiore perchè è Italiano, quando devo tirare fuori i soldi compro il prodotto che più rispecchia le mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Max, hai visto quello che ho scritto dopo?

io ho detto che è ok pensare al prodotto che uno preferisce tra una ampia gamma di auto e marchi in vendita...però se uno si sente italiano in tutto e per tutto...può ragionare con il portafoglio, cosa che con mercedes non è il massimo oltretutto, o ragionare con il portafoglio, la testa ed il cuore, perchè una bella musa full optional, non ha nulla da invidiare alla più costosa classe a...poi ripeto, se proprio le tue esigenze ti spingono a comprare auto estere sei liberissimo di farlo..io parlo per me e al massimo cerco di convincere qualcun altro...niente di più...ognuno ha la sua testa e fa quello che vuole..io suggerivo solo di tenere in considerazioni tutti gli aspetti del comprare una nuova auto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrate veramente tutti troppo ottimisti sulle possibilita' della Musa...a mio parere non c'e' paragone con questa classe A, una classe A la vedo piu' in concorrenza con la auto della fascia media tipo golf, oltretutto dalle prime immagini mi sembra abbiano di molto elevato il livello di finiture punto debole della classe A attuale...nulla a che vedere col plasticone della Musa che e' lo stesso della Idea col volante cambiato...anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

Onestamente quella che sembra dalle foto avere "plasticaccia" come dici tu e' la tua osannata classe A.....e poi neanche i rivestimenti tessutti mi sembrano un granche veramente tristi e poveri.....quasi quasi hanno fatto peggio di una vettura di quasi 5 anni come la A2....di cui sembra la versione lieve restyling la console centrale...perfavore....il posteriore poi e' volgare...l'anteriore non molto riuscito...e la fiancata si perde con questa plasticaccia finto finestrino anteriore...veramente pessima..

Te rode è ? mamma quanto te rode che la Classe A continuera ad essere il punto di riferimento nel segmento, è l'invidia è una brutta cosa, non deve essere bello vedere la Lancia campare con la Y 10 e un fugoncino mentre Mercedes avrà una gamma talmente ampia che solo a pensarci mi viene il mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

Bè la fiancata di idea....quindi musa e una delle fiancata meno dinamica e slanciate presentate ultimamente..una fiancata in stile lancia cmq fra le monovolume esiste la altea....

Come plastica della planca per una volta do ragione all'ultras fiat paco quella di idea-musa è di ottimo livello superiore anche a ypsilon

Veramente Stefano la fiancata della classe A non e' un granche...proporzioni non esaltanti....ma sopratutto il finto finestrino anteriore(che impoverisce...) e non segue la linea laterale.....abbinata agli enormi fari posteriori anche nella vista laterale fanno un risultato sicuramente mediocre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.