Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Veramente Stefano la fiancata della classe A non e' un granche...proporzioni non esaltanti....ma sopratutto il finto finestrino anteriore(che impoverisce...) e non segue la linea laterale.....abbinata agli enormi fari posteriori anche nella vista laterale fanno un risultato sicuramente mediocre....

Invece la fiancata di idea-musa è un esempio di design molto di stile molto italiano molto originale....ma fammi il favore...

Cmq qualsiasi cosa facciano in germania per te è medicore...ma purtroppo per la gente..basta vedere le vendite non è così....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembrate veramente tutti troppo ottimisti sulle possibilita' della Musa...a mio parere non c'e' paragone con questa classe A, una classe A la vedo piu' in concorrenza con la auto della fascia media tipo golf, oltretutto dalle prime immagini mi sembra abbiano di molto elevato il livello di finiture punto debole della classe A attuale...nulla a che vedere col plasticone della Musa che e' lo stesso della Idea col volante cambiato...anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

Onestamente quella che sembra dalle foto avere "plasticaccia" come dici tu e' la tua osannata classe A.....e poi neanche i rivestimenti tessutti mi sembrano un granche veramente tristi e poveri.....quasi quasi hanno fatto peggio di una vettura di quasi 5 anni come la A2....di cui sembra la versione lieve restyling la console centrale...perfavore....il posteriore poi e' volgare...l'anteriore non molto riuscito...e la fiancata si perde con questa plasticaccia finto finestrino anteriore...veramente pessima..

Te rode è ? mamma quanto te rode che la Classe A continuera ad essere il punto di riferimento nel segmento, è l'invidia è una brutta cosa, non deve essere bello vedere la Lancia campare con la Y 10 e un fugoncino mentre Mercedes avrà una gamma talmente ampia che solo a pensarci mi viene il mal di testa.

Ma perfavore mi fai solo ridere..cerca di controllare la tua vista...la classe A sara' comprata dalle stesse pregiudizione persone senza senso di stile che compravano anche il precedente cesso..scusa modelli di MB...pensa quanto sciocchi erano che perfino la A2 la surclassava in tutto e loro per il loro sindromo "mercedes" compravano il "coso" con la dubbia sicurezza attiva...... si una gamma piena di taxi,carri funebri,furgoncini(Vaneo,Viano) e vetture "sportive" che di sportivo non hanno nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho capito come si fa a dire che classe a sarà il punto di riferimento per il segmento, quando secondo te max la classe a è una mpv premium, l'unica sul mercato però :lol: , per forza che sarà un punto di riferimento :lol: ...non è nemmeno in vendita...la realtà è che si sta cercando di fare una distinzione tra mpv di lusso ed mpv generalisti...differenza che non sussiste perchè alla fine sono tutte sulla stessa barca, le uniche due che un po' si discostano sono musa e classe a solo che la musa costerà meno della tedesca...la merca costerà, come sempre, uno sproposito..e conseguentemente venderà meno di altre mpv...stop

Link al commento
Condividi su altri Social

...pensa quanto sciocchi erano che perfino la A2 la surclassava in tutto e loro per il loro sindromo ....

Adesso addirittura a paralre bene di A2 tanto essendo un fiasco e non dando fastidio a nessuna alfa lo puoi fare :lol::lol:

cmq hai ragione classe A era carissima e ha venduta in prevalenza per la stella a 2 punte che porta...se proprio doveva nascera con un marchio (come idea di piccola monovoleme segmento B) quello era fiat.....che è arrivata con idea 6 anni in ritardo....sempre meglio dei 9 di ritardo che avrà la c-mpv 7 posti rispetto a multipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, vedendo quanto vendeva la precedente non si può prevedere un flop, anzi...

e cmq una classe a 180cdi verrà sui 21.000€, un prezzo abbastanza onesto.

e per onor di cronaca, gli interni di classe a me paiono di ottima qualità, come quelli della musa, che SECONDO ME, hanno un design un pò "da vecchio", mentre la calsse a mi pare molto + moderna e trendy, anche esternamente è proprio bella. diciamo che farà macelli tra donne, amanti, ragazzine ricche ecc...

venderà sicuramente un sacco, molto + di musa, che oltre a qualche esemplare in italia, all'estero venderà poco o niente...sempre SECONDO ME.

poi c'è da chiedersi: conviene prendere una musa a 2000€ in meno (parlo per supposizione) per poi rivenderla a prezzi ridicoli?!? la classe a nell'usato è sempre stata molto apprezzata, questa nuova non può che ripeterne il successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho capito come si fa a dire che classe a sarà il punto di riferimento per il segmento, quando secondo te max la classe a è una mpv premium, l'unica sul mercato però :lol: , per forza che sarà un punto di riferimento :lol: ...non è nemmeno in vendita...la realtà è che si sta cercando di fare una distinzione tra mpv di lusso ed mpv generalisti...differenza che non sussiste perchè alla fine sono tutte sulla stessa barca, le uniche due che un po' si discostano sono musa e classe a solo che la musa costerà meno della tedesca...la merca costerà, come sempre, uno sproposito..e conseguentemente venderà meno di altre mpv...stop

Le principali rivali della classe A sono..

la Lancia Musa

l'Audi A2

e le versioni ricche di Fiat Idea,Opel Meriva e Renault Modus.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrate veramente tutti troppo ottimisti sulle possibilita' della Musa...a mio parere non c'e' paragone con questa classe A, una classe A la vedo piu' in concorrenza con la auto della fascia media tipo golf, oltretutto dalle prime immagini mi sembra abbiano di molto elevato il livello di finiture punto debole della classe A attuale...nulla a che vedere col plasticone della Musa che e' lo stesso della Idea col volante cambiato...anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

Onestamente quella che sembra dalle foto avere "plasticaccia" come dici tu e' la tua osannata classe A.....e poi neanche i rivestimenti tessutti mi sembrano un granche veramente tristi e poveri.....quasi quasi hanno fatto peggio di una vettura di quasi 5 anni come la A2....di cui sembra la versione lieve restyling la console centrale...perfavore....il posteriore poi e' volgare...l'anteriore non molto riuscito...e la fiancata si perde con questa plasticaccia finto finestrino anteriore...veramente pessima..

Te rode è ? mamma quanto te rode che la Classe A continuera ad essere il punto di riferimento nel segmento, è l'invidia è una brutta cosa, non deve essere bello vedere la Lancia campare con la Y 10 e un fugoncino mentre Mercedes avrà una gamma talmente ampia che solo a pensarci mi viene il mal di testa.

Ma perfavore mi fai solo ridere..cerca di controllare la tua vista...la classe A sara' comprata dalle stesse pregiudizione persone senza senso di stile che compravano anche il precedente cesso..scusa modelli di MB...pensa quanto sciocchi erano che perfino la A2 la surclassava in tutto e loro per il loro sindromo "mercedes" compravano il "coso" con la dubbia sicurezza attiva...... si una gamma piena di taxi,carri funebri,furgoncini(Vaneo,Viano) e vetture "sportive" che di sportivo non hanno nulla....

Quanto te rode, l'invidia è una brutta cosa voi una gamma non la sapete nemmeno fare, prendete una Fiat cambiate fari, paraurti ed eccovi servita la Lancia...carri funebri, furgoncini...fai proprio ridere...avete la Lancia che tira campare con la Y10, non sapete nemmeno fare l'ammiraglia, ci montate i motori da segmento D...e intanto Mercedes tira fuori un modello dietro l'altro, una novità dietro l'altra...e tanto voi state a guardare...

Link al commento
Condividi su altri Social

se c'era il marchio lancia sulla classe a, avrebbe fatto schifo a molta più gente...e le vendite sono colpa nostra...se comprassimo in modo intelligente, anzi che con la testa piene di idee che ci siamo fatti in tanti anni e che hanno mortificato i marchi italiani...le vendite sarebbero a favore di fiat in molti più segmenti... non c'è proprio nulla da fare :roll: , speriamo che l'evidente salto di qualità e il fantastico stile che sta emergendo e che ci ha ricoperto di riconoscimenti, aiuti la gente a ripristinarsi il cervello nel senso giusto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.