Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per non parlare del design mercedes...ah no, le mercedes dopo 3 anni sono già vecchie, tutte uguali, scontate, anonime...

mentre le alfa e le fiat sono tute diverse...vedi i copia-incolla dei frontali alfa...

vabè, i oa mia mamma compro la classe a, altro che musa...ha 40 anni mica 80!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...pensa quanto sciocchi erano che perfino la A2 la surclassava in tutto e loro per il loro sindromo ....

Adesso addirittura a paralre bene di A2 tanto essendo un fiasco e non dando fastidio a nessuna alfa lo puoi fare :lol::lol:

cmq hai ragione classe A era carissima e ha venduta in prevalenza per la stella a 2 punte che porta...se proprio doveva nascera con un marchio (come idea di piccola monovoleme segmento B) quello era fiat.....che è arrivata con idea 6 anni in ritardo....sempre meglio dei 9 di ritardo che avrà la c-mpv 7 posti rispetto a multipla.

Guarda Stefano che ho sempre parlato bene di A2 come progetto intero e di TT(come stile) non mi piaceva la meccanica di derivazione Golf con ridicole sospensioni anteriori e posteriori per una sportiva...oltre alla pessima Haldex nelle TI....

A2 ha vinto tutti i confronti con classe A nei confronti fatti dalla piu' critica rivista mondiale che e' la Car Magazine....

Link al commento
Condividi su altri Social

megale, il discorso non è quello: se IO, inteso come italiano ,devo comprare un auto, vado su quello che mi conviene...tra un alfa, una mb ed una bmw da 30.000€, comprare alfa è sconveniente, perchè, a parte i gusti, dopo 3 anni non la vuole nessuno...

io compro mb perchè hanno immagine, qualità e quando le rivendi perdono relativamente poco (le auto sono sempre soldi persi purtroppo, almeno tratteniamo la perdita...)

stesso discorso per altre auto: perchè comprare una punt ose con 2000€ in meno hai le giapponesi piene di optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho capito come si fa a dire che classe a sarà il punto di riferimento per il segmento, quando secondo te max la classe a è una mpv premium, l'unica sul mercato però :lol: , per forza che sarà un punto di riferimento :lol: ...non è nemmeno in vendita...la realtà è che si sta cercando di fare una distinzione tra mpv di lusso ed mpv generalisti...differenza che non sussiste perchè alla fine sono tutte sulla stessa barca, le uniche due che un po' si discostano sono musa e classe a solo che la musa costerà meno della tedesca...la merca costerà, come sempre, uno sproposito..e conseguentemente venderà meno di altre mpv...stop

Le principali rivali della classe A sono..

la Lancia Musa

l'Audi A2

e le versioni ricche di Fiat Idea,Opel Meriva e Renault Modus.....

si però l'audi a2 la tolgono di produzione fra poco.. e allora resta solo la musa come concorrente...peccato che a certi la musa non sembra nemmeno concorrente di classe a...allora in questo caso, in quel segmento, c'è solo la mercedes...

io naturalmente credo che musa è diretta concorrente della tedesca... spero negli italiani...

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare del design mercedes...ah no, le mercedes dopo 3 anni sono già vecchie, tutte uguali, scontate, anonime...

mentre le alfa e le fiat sono tute diverse...vedi i copia-incolla dei frontali alfa...

vabè, i oa mia mamma compro la classe a, altro che musa...ha 40 anni mica 80!!!

Guarda chi parla...almeno alfa ha i frontali piu' belli nel mercato e tutti li coppiano perfino la tua Merc abbiamo visto perfino le Merc con pronunciato naso e prese in stile Alfa...vedi SLK e SLR...per cui veramente cerca di moderarti...

Si l'attuale design Merc salvo eccezioni invecchia precocemente....vedi la classe E.....o la classe C...che sono invecchiate piu' velocemente della concorrenza....

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle monovolumi e in generale nelle vetture di nicchia non ci sono marchi premium o non.....per esempio S2000 e' fatta da un costruttore generalista ma e' una diretta rivale di Z4 SLK o Boxster....stesso dicasi delle grandi monovolmi dove Espace o Voyager sono rivali di monovolumi di marchi premium come Phedra o Viano...

Link al commento
Condividi su altri Social

megale, il discorso non è quello: se IO, inteso come italiano ,devo comprare un auto, vado su quello che mi conviene...tra un alfa, una mb ed una bmw da 30.000€, comprare alfa è sconveniente, perchè, a parte i gusti, dopo 3 anni non la vuole nessuno...

io compro mb perchè hanno immagine, qualità e quando le rivendi perdono relativamente poco (le auto sono sempre soldi persi purtroppo, almeno tratteniamo la perdita...)

stesso discorso per altre auto: perchè comprare una punt ose con 2000€ in meno hai le giapponesi piene di optional?

Perfavore le differenze tra Alfa e i marchi tedeschi tranne la 166 non superano l'1-3%...per cui e' insignificante....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.