Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La 5p si vede dalle immagini camuffate che ha i parafanghi meno bombati ed una linea meno sportiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella Bella Bella.......... Mercedes ci sta prendendo sempre più........altro che quelle cagate delle BMW (1,5,7) :roll:
bah... secondo me va molto a gusti. A parte questa classe A come linea preferisco qualsiasi BMW alle Mercedes!
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè mi piacerebbe paragonare questa fiancata dinamica con finestrini che slanciano l'auto e taglio sfuggente sulla lamiera, con quella statica compatta o compressa oserei dire....di idea fiat.lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così negativo sulla Musa ...è impensabile ,ripeto impensabile

che dalle stalle dove si trova la Lancia e,con Ypsilon e Musa

inizia a muoversi ,si possa pensare di insediare

le stelle. Mercedes è il top

Mettiamo in conto che invece di tante Meriva ,Ford ,VW,Seat della situazione si venderanno tante Idea e Musa

a Milano si dice "STEMM SCHISC" stiamo schisci ....voliamo bassi

...Fly down .......

MA VOLIAMO

anche il prezzo avrà un suo ruolo importante e io penso che

si potrebbe avere un 'arma forte nella Musa a 4 ruote motrici.

Bè mi piacerebbe paragonare questa fiancata dinamica con finestrini che slanciano l'auto e taglio sfuggente sulla lamiera, con quella statica compatta o compressa oserei dire....di idea fiat.lancia.

bhe qui comunque è una questione di impostazione del marchio

..MErcedes che sta aumentando la caratterizzazione sportiva del suo design

per una Fiat mi sembra meglio una fiancata più statica anche se

io personalmente non la vedo cosi statica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.