Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Vedi mino, noi saremo annche spassosissimi, ma quando si dice che una 166 è meglio di una classe e lo si dice a ragione...lo si dice non perchè sia meglio in rifiniture o accessori hi-tech, lo si dice per le emozioni che da alla guida, per i v6 di arese, che per ora esistono ancora, per il comportamento stradale...tutte cose che piacciono a noi alfisti e che forse al guidatore medio non interessano...mercedes è un salotto viaggiante...alfa è un'auto...hai mai provato a guidare una 166 prima di criticarla, io una classe e l'ho provata, non è la stessa cosa... e poi noi aspettiamo con fervore il rilancio del marchio alfa, che sta per avvenire...tanti bei modelli, tutti stilisticamente importanti e ben rifiniti, tutti con ottime motorizzazioni e tecnicamente al top...forse voi vi divertite a guardare con quanto entusiasmo e passione viviamo il rilancio del marchio alfa, marchio che per anni e anni ha dominato su tutte le tedesche...marchio da cui è nata la ferrari...come si fa a non essere entusiasti e innamorati? ma i sentimenti non interessano all'automobilista medio...

io cmq ho sempre detto e scritto che rispetto le opinioni altrui, al massimo cerco di convincere chi non è daccordo..

probabilmente la passione che tu hai per mercedes non è grande quanto quella che abbiamo noi alfisti...si vede che mercedes ha già dato tutto quello che poteva dare e non avete più entusiasmo da novità...

con rispetto, un alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che qui parlate tutti bene ma siete TERRIFICANTI

alfa fa schifo, alfa senza qualità, alfa non vende, alfa tamarra, alfa finto lusso, alfa può rivaleggiare al massimo con VW, alfa non vale nulla, alfa per i fessi, alfa senza rivendibilità, alfa figura da scemo, alfa senza personalità, alfa brutta, alfa indietro e ci resterà sempre

passate il tempo ad offendere alfa e inneggiare mb-audi-bmw...mah inutile che ve la prendete con taurus, visto che siete i primi a unirvi in massa contro alfa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

a proposilto luca, io tra una clk nera tiratissima e una alfa gt nera con cerchi a raggi nera e tiratissima, preferisco la seconda...ciao!

e tra una 156 rossa con cerchi forati ed una classe c rossa con cerchi tamarri amg, preferisco di nuovo alfa...ariciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

x max

io sono convinto che tu tifi germania anche nel calcio, non è solo un problema di come vuoi spendere i soldi, visto che tifi mclaren nella formula 1, non puoi certo dire che ti costa di + tifare ferrari

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

luca nn prendertela con gta visto che un nostro amatissimo forumista (tifoso Vag) ne ha acquistata una e ne è contentissimo, alfa 147 gta bianca

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

a proposilto luca, io tra una clk nera tiratissima e una alfa gt nera con cerchi a raggi nera e tiratissima, preferisco la seconda...ciao!

e tra una 156 rossa con cerchi forati ed una classe c rossa con cerchi tamarri amg, preferisco di nuovo alfa...ariciao!

quoto mille volte
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che qui parlate tutti bene ma siete TERRIFICANTI

alfa fa schifo, alfa senza qualità, alfa non vende, alfa tamarra, alfa finto lusso, alfa può rivaleggiare al massimo con VW, alfa non vale nulla, alfa per i fessi, alfa senza rivendibilità, alfa figura da scemo, alfa senza personalità, alfa brutta, alfa indietro e ci resterà sempre

passate il tempo ad offendere alfa e inneggiare mb-audi-bmw...mah inutile che ve la prendete con taurus, visto che siete i primi a unirvi in massa contro alfa

Grandissssimo Paco!

quoto a 1000!

però loro dicono che siamo noi ad insultare e a continuare le discussioni in modo incivile...

più o meno va sempre così:

c'è un topic su macchina tedesca o italiana...uno esprime un' opinione pro italiana e anti tedesca, una opinione normale niente di offensivo, allora si inizia ad attaccare il marchio italiano e poi uno è costretto a rispondere e alla fine si degenera...è scontato, io direi che non ci dovremmo scandalizzare più di tanto, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposilto luca, io tra una clk nera tiratissima e una alfa gt nera con cerchi a raggi nera e tiratissima, preferisco la seconda...ciao!

e tra una 156 rossa con cerchi forati ed una classe c rossa con cerchi tamarri amg, preferisco di nuovo alfa...ariciao!

Un appunto io la Gt me la prenderei con i cerchi da 17" a FORI...... una Alfa sensa fori non è un Alfa....... i raggi lasciamoli alla...........................

LANCIA! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ci siamo fatti i complimenti in contemporanea eh paco?
:wink: :wink:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.