Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

certo che qui parlate tutti bene ma siete TERRIFICANTI

alfa fa schifo, alfa senza qualità, alfa non vende, alfa tamarra, alfa finto lusso, alfa può rivaleggiare al massimo con VW, alfa non vale nulla, alfa per i fessi, alfa senza rivendibilità, alfa figura da scemo, alfa senza personalità, alfa brutta, alfa indietro e ci resterà sempre

passate il tempo ad offendere alfa e inneggiare mb-audi-bmw...mah inutile che ve la prendete con taurus, visto che siete i primi a unirvi in massa contro alfa

Grandissssimo Paco!

quoto a 1000!

però loro dicono che siamo noi ad insultare e a continuare le discussioni in modo incivile...

più o meno va sempre così:

c'è un topic su macchina tedesca o italiana...uno esprime un' opinione pro italiana e anti tedesca, una opinione normale niente di offensivo, allora si inizia ad attaccare il marchio italiano e poi uno è costretto a rispondere e alla fine si degenera...è scontato, io direi che non ci dovremmo scandalizzare più di tanto, no?

Quoto e straquoto questo da forum Fiattista e diventato un forum pieno di burin.......... ehm......... tedescofili! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me il forum è aperto a tutti non deve essere fiattista per forza, anche se essendo italiano, dovrebbe e dico DOVREBBE essere una logica conseguenza...l'importante è non cadere tutte le folte in risse scritte senza che nessuno abbia fatto nulla di significativo...siamo autopareri, mica 4r... :doc

x betha...secondo me sono bellissimi anche i cerchi a raggiera molto sportivi e poi sono diversi da tutti i vari cerchi tedeschi..tutte stelle vd mb e bmw e audi etc...

Alfa sta bene con tutto.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ciò vale anche per le nazionali, o no?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia secondo me sta molto bene con dei cerchi sofisticati ed imponenti, tipo quelli del photoshop della thesis coupè che c'è nella sezione fotoritocchi, hai presente?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che quello che esprime luca è prova di una mentalità provinciale o comunque banale... e che comunque credo stia scomparendo: io ho 17 anni e stando in contatto con i nuovi giovani credo che faccia molto più figo (alt! non tamarro) guidare una GT che una mercedes (lo s.coupè è da tamarro, il clk da vecchi, senza offesa per i proprietari... slk? approvata!).... bmw è su un altro livello di immagine..... audi è da padre di famiglia, la TT è passata di moda e sembra un fumetto viaggiante!

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che quello che esprime luca è prova di una mentalità provinciale o comunque banale... e che comunque credo stia scomparendo: io ho 17 anni e stando in contatto con i nuovi giovani credo che faccia molto più figo (alt! non tamarro) guidare una GT che una mercedes (lo s.coupè è da tamarro, il clk da vecchi, senza offesa per i proprietari... slk? approvata!).... bmw è su un altro livello di immagine..... audi è da padre di famiglia, la TT è passata di moda e sembra un fumetto viaggiante!

Sottolineo stessa sensazione qui a Roma tra i 19enni......... un appunto la Classe A è criticata da TUTTI, per il momento solo un mio amico ha avuto il coraggio di difenderla, ma sapete com'è da uno che dice che la sua macchina a 10000Nm di coppia ci si può aspettare di tutto! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

EVIDENTEMENTE VA PER REGIONI...DA ME LE TEDESCHE SONO considerate il top, soprattutto in immagine.

cmq ripeto, ognuo ha i suoi gusti, da me fa figo girare in mb, e chi gira in alfa è considerato un pezzente che l'ha comprata a km0...:)

il discorso che essendo italiano DEVO TIFARE italiano mi fa sorridere, mi pare una mentalità molto + provinciale di quella che mi additate, ormai siamo un UE e di italiani che lavorano all'estero e soprattutto di aziende che lavorano SOPRATTUTTO per l'estero, l'italia è piena. poi i marchi fiat,alfa e lancia non sono dei miti come ferrari e lambo per esempio.

oh, io la penso così, che ci volete fa?!?ognuno ha le sue convinzioni no?? poi ripeto, ve le lascio tutte le alfa, io mi piglio le mb! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.