Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Ma perfavore Robert1......volgare e' una vettura che ha un posteriore stranno che non rispetta i canoni di eleganza cpome per esempio la C sportcoupe' o la nuova classe A....il posteriore di entrambe per dirla alla tedesca e' kitsch...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

definisci il concetto, nn riesco a capire il termine volgare!

Sinceramente nn mi pare troppo kitsch il posteriore ne di serie a ne di sportcoupe (volendo si potrebbe anche dire che una 147 gta sia tamarrona), anche se devo dire che nessuna delle due auto mi piace più di tanto!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

...volgare è una tua analisi soggettiva...

...io trovo il posteriore dello Sportcoupè molto affascinante proprio perchè esce dagli schemi classici Mercedes,mentre trovo poco riuscito quello della gt...

...ognuno ha il proprio modo di definire volgare!

...comunque classe A ha fatto un notevole passo avanti e si posizionerà un gradino sopra musa e idea...che conpeteranno con altea...meriva.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente trovo molto riuscita la linea della altea rispetto a questa mercedes, che sopratutto sul frontale denota una certa "goffosità" (passami il termine!), nel senso che sembra avere un nasone allungato, derivato dall'allungamento del frontale dell'attuale serie a.

Certo che gli interni sono molto ben fatti, meglio di quelli di altea (che cmq nn sfigurano) ma è una cosa cmq lecita da aspettarsi, dato che il target di quest'auto è molto più attento alle rifiniture e alla eleganza rispetto a quello che potrebbe essere per altea (dove predomina semplicità e sportività)

Cmq il mio personale voto nn è troppo elevato sia perchè nn è un genere di macchine da me amato, sia perchè obbiettivamente ci sono auto con una linea esteriore meglio riuscite (anche musa, benchè nn la si può confrontare direttamente data la differenza di segmento e il target a cui è destinata, è meglio riuscita, un pò meno goffa).....il frontale nn mi piace proprio, mentre il retro e la visione laterale nn sono del tutto malvagi.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

...il frontale della Altea è bellissimo...il posteriore non mi piace!

...stesso discorso per leon.

...dalle foto sembra molto più bella la versione attuale che questa...non saprei esprimere un giudizion se non la vedo.

...questi frontali Mercede sdalle foto non rendono tanto...vesi Slk che dal vivo esprime fascino...aspetteremo la commercializzazione.

...gli interni seat non riesco proprio a digerirli non tanto per materiale e finiture,ma per la semplicità che forse deve essereci per una vettura sportiveggiante,ma mi sembra proprio troppo vuoto....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...volgare è una tua analisi soggettiva...

...io trovo il posteriore dello Sportcoupè molto affascinante proprio perchè esce dagli schemi classici Mercedes,mentre trovo poco riuscito quello della gt...

...ognuno ha il proprio modo di definire volgare!

...comunque classe A ha fatto un notevole passo avanti e si posizionerà un gradino sopra musa e idea...che conpeteranno con altea...meriva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

IL posteriore e' il punto debole di tutta la gamma Mercedes Benz...si passa da soluzione triangolari a mandorla troppo anonime che ricordano un po le orientalu....a posteriori dallo stile volgare eccessivo che non c'entra nulla con il resto dello stile della vettura su classe A II e C Sportcoupe'... credo che il posteriore e' uno dei punti dove i centro stile MB deve lavorare per trovare soluzioni alternative....gia' su varie concept si sono viste delle soluzioni ma mai non sono passati nella produzione dove sono rimasti o a cose molto viste la maggioranza o a cose eccessive non in equilibrio con il resto della vettura su C SC e A II...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.