Vai al contenuto

Fiat Ducato seconda serie usato


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ;)

Tra una settimana circa mi arriverà un Fiat Ducato 2.8D seconda serie del '99 che ho preso usato da un mio amico ad un prezzo di favore.

Siccome lui lo usava come officina mobile, potete ben immaginare che l'aspirapolvere non l'ha mai vista in tutta la sua vita e l'unica cosa che ha curato è stato solo il motore che non perde una goccia di olio nonostante abbia 260.000km abbondanti... ovviamente candelette, cambio, frizione rifatti da 80.000km, cinghia di distribuzione fatta 40.000km fà e gomme abbastanza nuove. Diciamo che cosi com'è sembrerebbe pronto per lavorare

Volevo chiedervi a voi che siete più esperti alcune cose;

1)Le lampadine della retroilluminazione del cruscotto funzionano in parte e quindi sono da sostituire... (in particolare quelle del contakilometri e compagnia bella) sapete che tipo di lampada va messa e come si fa a smontare il cruscotto?

2)Una volta che mi arriva cosa devo controllare e in caso lubrificare o che lavori conviene far fare per essere sicuri che un giorno non mi molli a piedi?

3)Visto che come ho detto, all'interno cabina e vano di carico sono sporchissimi di polvere e olii vari, come consigliate di procedere per una pulizia o meglio igenizzazione? :D

Ciao e grazie :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.