Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto consigli

pokkio

Domanda

Salve sono alla ricerca di una nuova auto , vorrei prendere un suv o comunque un auto comoda anche per lunghi viaggi sopratutto in autostrada il budget purtroppo è ridotto intorno ai 7.000 euro qualche buon consiglio grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

I suv si svalutano pochissimo, con 7000 euro se trovi qualcosa è qualcosa di molto vecchio.

Per quella cifra penso che trovi tante sw medio di segmento C-D con 5-6 anni, diesel e magari senza tanti km, però la scelta è così ampia che ci devi dire qualche tua preferenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

ti ringrazio anticipatamente del tuo aiuto , allora io ero interessato anche a una ssangyong in quanto ho letto molti commenti favorevoli nei riguardi di quest auto da parte dei proprietari , io ho cercato anche in giro ma di 7000 euro ho trovato molto poco , forse un kia sorento che anche ho molto apprezzato , poi mi piaceva molto la jeep cheeroke però costicchia quindi diciamo questi tipi di suv non so se mi sono spiegato bene spero tu possa aiutarmi e indicamene tu qualche marca tanto non ho preferenze specifiche basta che abbia un buon motore , sia sicura e comoda

Link al commento

• 0

Se ti interessa il suv (o cose simili) a quei prezzi ci sono kia sorento, parecchie jeep cherokee e, se ti piace, molti nissan x-trail. Ci sono anche i land rover freelander (e discovery) vecchi. Comunque li escluderei perchè non hanno nemmeno l'esp (forse l'x-trail ma non sono sicuro).

Meglio una cosa del genere

Auto usate: Opel, Astra, 1.7cdti enjoy 101cv AutoScout24 pagina di dettaglio

o così

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201441443&asrc=fa

Hanno almeno 4 anni e 40.000km in meno.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

• 0

M a sei sicuro di volere un suv?. a meno che non devi usare l' auto su strade sterrate una station wagon compatta è l' alternativa migliore, in quanto comoda e spaziosa. l' opel astra citata da uomo dell' ovest te la consiglio anche io, è piuttosto giovane e il 17 diesel è abbastanza parco nei consumi.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento