Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Farà la fine della pegueot.....mamma mia...poi a quel prezzo il cliente toyota..prende o la aygo a la yaris...

bisognava intercettare i clienti smart o mini...ma i primi hanno continuato con la loro..più parsimoniosa e bella(...........)I SECONDI hanno resistito...e dopo un inizio in sordina hanno digerito la mii 2 un po più grassa...e poi dopo che la casa madre ha operato una sostanziale prpaganda scontistica...ti compri una mini a 14-16mila euri...a 13 quella scatolina da 2 posti anonima non la compra nessuno.

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Guida una Cooper S.

E poi vieni a spiegare che hai capito il perché ne vendono ;)

In topic. Il grosso problema di iQ a mio avviso sono i consumi. Smart vende anche perché consuma una fava. IQ nelle prove fa i 13 di media, come una 500 1.2. Che però ha 4 posti veri e un baule contemporaneamente.

Vuoi farmi credere che le Mini Cooper S regolarmente parcheggiate davanti ai locali "in" di Milano sono state comprate perché vanno forte e bene?

Cioe' tutti quei figli di papa' le hanno prese per fare i tornanti milanesi a manetta?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Vuoi farmi credere che le Mini Cooper S regolarmente parcheggiate davanti ai locali "in" di Milano sono state comprate perché vanno forte e bene?

Cioe' tutti quei figli di papa' le hanno prese per fare i tornanti milanesi a manetta?

Anche. Col tempo la fama di macchina divertente da guidare é arrivata anche tra i giovani fighetti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)
Anche. Col tempo la fama di macchina divertente da guidare é arrivata anche tra i giovani fighetti.

Che non se ne fanno un ghezz.

In topic.

Avrebbero dovuto over-prezzare la iQ, piazzarla ad almeno 17.18mila euri.

E pubblicizzarla non come 4 posti, ma come 2 piu' bagagliaio, con la sgnallerona di turno su tacchi 12 che parcheggiava in uno sputo e faceva spesa.

Darle una linea mano abominevole e fare interni un po' piu' colorari.

E allora si che c'era il boom.

In pratica, dovevano fare una Smart Plus

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Con il marchio Toyota?

Avrebbe venduto ancora meno.

Inviato
Con il marchio Toyota?

Avrebbe venduto ancora meno.

Concordo.

Sovraprezzandola di brutto, ma senza un marchio o un immagine davvero attraenti avrebbe venduto ancora meno di quanto fa ora che è già cara.

Inviato
Concordo.

Sovraprezzandola di brutto, ma senza un marchio o un immagine davvero attraenti avrebbe venduto ancora meno di quanto fa ora che è già cara.

per me è già cara adesso...esercizio di engineering ma come mercato ne avrà sempre poco.

Inviato
per me è già cara adesso...esercizio di engineering ma come mercato ne avrà sempre poco.

Poche economie di scala,Yen alle stelle,complessità meccanica elevata...e infatti già così é cara.Se poi ci si somma una qualità generale oscena (le plastiche si piegano tutte peggio che la mia Panda) e un rumore in abitacolo degno di una Uno 45 (la iQ di mio zio è la 1.0 con cambio automatico e pare un frullatore) mi viene da pensare che quell'auto abbia una complessità stratosferica e un costo di produzione elevatissimo e hanno dovuto risparmiare su tutto

花は桜木人は武士

Inviato
Auto progettata in Giappone

Realizzata in Giappone

Costruita attorno ai giapponesi

Realizzata per le strade del Giappone

Tenedo conto sopratutto i gusti estetici dei giapponesi (anzi...direi delle studentesse ricche della Todai :lol:)

Ecco perchè...ha fatto la fine di altre auto nipponiche importate non si sa nemmeno perchè come le Daihatsu o la Nissa Cube che è durata pochissimo infatti