Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'auto è molto simpatica :).......c'è da dire che cmq l'attacco della finestratura laterale col lunotto è paro paro a quella della delta :o

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora. Pensare di poter mettere sul mercato una cosa del genere dev'essere stato veramente difficile.

Detto questo io la apprezzo. Dietro mi diverte, davanti è sconcertante ma in modo simpatico, dentro vabbé, non starà mai così.

Piacevole (quasi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Visto che nelle pagine precedenti non era stato riportato, metto quest'articolo riguardo il simpaticissimo concept in questione:

Suzuki Regina

02/12/2011

Auto - Suzuki - Citycar

Una delle novità che Suzuki presenta al Salone di Tokyo è Regina, un concept compatto che raffigura le Suzuki di prossima generazione, caratterizzata da consumi ed emissioni ridotte ed un design vagamente retrò

Team Infomotori.com - Pubblicato anche in: Concept Tokyo

Commenta l'articolo Vedi altri articoli Suzuki »

Suzuki Regina alla 42° edizione del Salone di Tokyo

Il Salone di Tokyo (2 – 11 dicembre 2011) ospita la concept car Suzuki Regina: si chiama infatti così il concept compatto della casa giapponese che prefigura le nuove Suzuki di prossima generazione.

Grazie alla sua particolare ed aerodinamica carrozzeria ed alla leggerezza della sua struttura, vanta consumi molto bassi ed emissioni ridotte, dimostrandosi rispettosa dell'ambiente.

Suzuki del futuro

Il tema sviluppato all’interno dello stand Suzuki è “Piccole Auto per un grande Futuro", un concetto in linea con la leadership Suzuki nel segmento delle auto compatte.

Oltre basarsi su dimensioni compatte, viste le enormi potenzialità di sviluppo rappresentate da questo comparto nel prossimo futuro, la Suzuki Regina si concentra su alcuni aspetti ritenuti fondamentali dal mercato quali le nuove tecnologie eco-compatibili, le basse emissioni di Co2 unite a costi di esercizio contenuti, la facilità di utilizzo, prestazioni brillanti e uno stile attraente.

Suzuki Regina è una city car abitabile, versatile e assieme super-leggera: pesa infatti appena 730 Kg, Regina è la realizzazione pratica del know how Suzuki nella riduzione dei pesi, del coefficiente di resistenza (10% in meno rispetto ai modelli attuali) e dell’efficienza aerodinamica.

Dai risultati ottenuti dal prototipo alimentato a benzina, si rileva un dato di consumo di carburante che supera i 32 km/l (secondo gli standard JC08) e livelli di emissione di CO2 inferiori a 70 g/km (secondo il ciclo New EUDC).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.