Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ricorda molto la Daihatsu Move... A parte il frontale che sembra quello di un pesce tropicale IMHO, non mi piace per niente...

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia has revealed these first images of its new ‘practical and innovative’ Kia Ray city car. The A-segment Ray will be sold in its Korean home market in spring 2012 and will cost from around £7000.

Powertrain options remain unclear, but the 1.0-litre three-pot and 1.25-litre four-pot from the Picanto could be strong contenders. It is also possible that an electric version of the Kia Ray could make production from 2013 thanks to more stringent emissions targets, which will be implemented in that year.

Autocar understands that the Ray does not use the Picanto platform, but that much of the Picanto’s hardware could be carried over to reduce production costs.

Externally, the boxy Ray city car features the firm’s signature chrome-rimmed radiator grille. New headlamps house LED daytime running lights.

For ease of entry, the Ray also features a rear sliding door on the passenger side; a conventional rear door is used on the driver’s side. At the back of the micro-MPV, the Ray gets LED lights and vertical bumper reflectors.

Although Kia does not plan to sell the Ray in Europe, it is possible that other Asian markets such as China will receive the car.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

kia-rayev0000.jpg

kia-rayev0001.jpg

kia-rayev0002.jpg

kia-rayev0003.jpg

kia-rayev0004.jpg

kia-rayev0005.jpg

kia-rayev0006.jpg

kia-rayev0007.jpg

kia-rayev0008.jpg

es.autoblog

La prima Kia a zero emissioni trae origine dal monovolume compatto Ray e lo priva del motore 1.0 benzina utilizzato finora. Nasce dunque una vettura compatta ma spaziosa, intelligente, razionale, che verrà prodotta in 2.500 esemplari tutti dedicati al mercato coreano, dove sarà utilizzata da agenzie e uffici pubblici. La Ray EV dispone di un modulo elettrico da 68 CV e 167 Nm, valori sufficienti per regalarle una velocità massima di 130 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 15.9 secondi. L’autonomia complessiva raggiunge i 139 km/h ed il tempo per effettuare un ciclo di ricarica rapida ammonta a 25 minuti. Il propulsore elettrico viene alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio, posizionato sotto i sedili.

Il gruppo moto-propulsore si compone inoltre di un cambio automatico con tre modalità di funzionamento: Drive, Eco (aumenta l’autonomia) e Brake, che rende più incisiva l’azione frenante. La Kia Ray EV pesa 185 chili più della versione con motore termico (1.185 chili complessivi) ed offre di serie 6 airbag, ESP con Hill Assist, schermo da 7 pollici con sistema multimediale e l’inedito Virtual Engine Sound System, che emette un suono d’avvertimento per i passanti quando la velocità è inferiore a 20 km/h. In Corea sono attualmente disponibili 500 stazioni di ricarica, ma l’obiettivo è di installarne ulteriori 2.600 entro il 2013.

autoblog.it

Anche in versione EV.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibò sull'esterno preferisco non pronunciarmi.... se la vedessi nel traffico mi aspetterei di vedere un Playmobil al volante.

Però debbo dire che la plancia non è affatto male imho, per il genere. Meglio di tante altre robe anche più pretenziose che ho visto ultimamente. ;)

solo.... mettete quella razza che manca al volante! Si vede troppo che ne manca una :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.