Vai al contenuto
  • 0

VOLKSWAGEN POLO 1.6 TDI DPF COMFORTLINE vs ALFA ROMEO MITO MY 11 1.3 JTDM-2 95CV


cristinaria

Domanda

Ciao a tutti!

Vi scrivo per consigli d'acquisto!

Devo ultimare in questi giorni l'acquisto della mia prima auto e rimango indecisa tra questi 2 modelli,che per il prezzo e per l'estetica sono quelle che più mi si addicono (ho già scartato altre auto di mio gusto per il prezzo elevato..).

Vorrei capire un po' da voi esperti se avete esperienza su queste due macchine, e soprattutto un feedback sui consumi.

Le mie esigenze sono quelle di un'auto comoda, scattante, con bassi consumi.

Non definirei la mia guida sportiva; mi aggiro sui 30.000 km all'anno che con l'acquisto di una macchina finalmente mia di certo salirebbero.

I percorsi che faccio sono spesso autostradali, lunghi viaggi,oltre che percorsi cittadini. Inoltre, come potete capire, non sono un'esperta di motori..

Il mio acquisto non fa discriminazioni tra nuovo oppure un buon usato o km0 o auto aziendali. (Il mio budget vorrebbe aggirarsi attorno ai 15.000 euro.)

Che mi consigliate tra questi due modelli?

Modificato da cristinaria
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti! Vi scrivo per consigli d'acquisto!

Devo ultimare in questi giorni l'acquisto della mia prima auto e rimango indecisa tra questi 2 modelli, oltre che per il prezzo anche per l'estetica (ho già scartato altre auto per il prezzo elevato, la finale se la giocano queste due..).Vorrei capire un po' da voi esperti se avete esperienza su queste due macchine, e soprattutto un feed back sui consumi.