Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su Kia Sportage: benzina o diesel

diarma

Domanda

buongiorno a tutti,

ho bisogno di un consiglio importante,sto per comprare la new kia sportage e sono in grossa difficolta' sulla scelta della motorizzazione.diesel o benzina?

percorro mediamente 12mila km annui,prevalentemente in citta'.prima ero solo per il diesel ora prendo in seria considerazione anche il benzina tenendo in risalto il fatto che vivo a como,confine con la svizzera e che la benzina ora costa 1,35 € al litro

cosa mi consigliate? oppure prendere benzina 2.0 per poi con calma fargli un impianto a gpl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io prenderei il 1,6 benzina che é un motore moderno e si adatta bene al tuo chilometraggio ... il 2.0 sempre benzina non fa miracoli é non da quello che la cavalleria promette. Il diesel lo scarterei anche se si adatta meglio al tipo di vettura.;)

Link al commento

• 0

salve a tutti,

sono in procinto di prendere la nuova kia sportage.volevo sapere su che sconto mi posso orientare,cioe' voi che sconto avete ricevuto? io ho fatto qualche preventivo di pronte consegna e non superano il 3 % di sconto.volevo sapere se posso pretendere e sperare in qualche scontistica piu' alta.

grazie e bel forum

Link al commento

• 0

purtroppo la kia sportage è un modello molto venduto, quindi la possibilità di avere buoni sconti è bassa, ti consiglio di girare molti concessionari, e di dare un' occhiata qui:Offerte: Kia, Sportage, Prezzo ( non so dove abiti quindi ti ho messo la panoramica su tutta italia. ciao!

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

• 0

Ciao ragazzi,

sono intenzionato a prendere la Sporty nei primi mesi dell'anno prossimo.

Percorro in media 25.000 Km annui di cui 30% autostrada e il restante su strada extraurbana.

Che motorizzazione mi consigliate ?

Diesel o benzina (sperando in un impianto GPL compatibile) ?

Grazie mille!

Link al commento

• 0
se la versione Active ti soddisfa, dato che è l'unica che puoi prendere col 1.6 vai con questo motore! lascia stare il gpl per tale chilometraggio..... altrimenti se vuoi una versione più accessiorata o vai di import o cambi motorizzazione

aggiornamento: è uscita anche la versione Plus con cromature esterne, frecce integrate negli specchietti, buetooth, sensori di parcheggio e vetri posteriori oscurati!

Link al commento

• 0

effettivamente il 2.0 è stato tolto dal listino, si vede che non aveva mercato soprattutto adesso sarà anche peggio con la benzina a 1.7€ l'unica era gasarla....

concordo sul discorso del cambio automatico, per me dovrebbe essere disponibile su tutte le motorizzazioni, quindi anche per il 1.6 dato che vi è sempre maggiore richiesta di tale optional.... credo che tecnicamente sia fattibile dato che la nuova i30 che monterà lo stesso motore è previsto il cambio automatico x il 1.6

Link al commento