Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Direi a questo punto che sono girevoli e basta, altrimenti avrebbero sbandierato tutte le funzioni in più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Direi a questo punto che sono girevoli e basta, altrimenti avrebbero sbandierato tutte le funzioni in più ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

vorrà dire che se mi capita una sera in autostrada farò le foto.

questa ad esempio illumina i cartelli a lato e parzialmente i portali in alto. cosa che nè la 330 nè la mini facevano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
vorrà dire che se mi capita una sera in autostrada farò le foto.

questa ad esempio illumina i cartelli a lato e parzialmente i portali in alto. cosa che nè la 330 nè la mini facevano

Da capire se sia dovuto ad una specifica funzione, o se sia dovuto alla bontà dell'ottica del faro stesso. Mi ricordo un test fatto sui proiettori da 4R, in cui quelli di Giulietta erano risultati tra i migliori in condizioni statiche.

In ogni caso, per quanto sia curioso di saperne di più, l'importante è il risultato, qualsiasi sia la soluzione utilizzata... Che se poi è semplice tanto meglio ;)

Inviato

vorrà dire che farò la foto del fascio anche da fermo.ò

resta da capire perchè nel libretto di uso e manutenzione dovrebbero parlare di qualcosa che non esiste......

non è un depliant a carattere commerciale, dove si sparano cagate ad effetto (tipo il nuovo sterzo elettromeccanico di audi).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
vorrà dire che farò la foto del fascio anche da fermo.ò

resta da capire perchè nel libretto di uso e manutenzione dovrebbero parlare di qualcosa che non esiste......

non è un depliant a carattere commerciale, dove si sparano cagate ad effetto (tipo il nuovo sterzo elettromeccanico di audi).

Resta da capire anche perché non mi spiegano un attimo meglio come funziona, che devo bermi solo una denominazione? :)
Inviato

mi pare che gli angoli siano anche dipendenti da altri parametri come la velocità. Provo a chiedere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sulla tanto detestata serie 1, pur non avendo ALC di sorta, in autostrada i cartelli e i pannelli li vedo anch'io a differenza dell'altra serie 1 che monta gli alogeni. Questo dipende forse dalla regolazione statica del proiettore...

Comunque per adattativo io intenderei più una cosa di questo tipo:

Classe C: Fari Bi-xeno ILS ad illuminazione, intensità ed inclinazione variabile per strade statali/autostrade/curva e in caso di nebbia;

BMW M135i xDrive 306 cv