Vai al contenuto

Riflessioni sugli Ipermercati...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa odiosa degli iper sono le cazzo di signorine(ultimamente pure cozze e milf:roll: c'è grossa grisi:mrgreen:) che ti aspettano al varco delle scale mobili,per venderti il bimbi:pz,il materasso fatto dai tecnici della nasa,l'ennesima proposta irrifiutabbbile per cambiare gestore telefonico....Che la terra vi inghiotta,non mi serve niente....:lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Veneto, ce ne sono parecchi, in particolare tra Treviso e Venezia se ne contano almeno 6 di grossi, contornati da svariati gruppi grossi (SME, Media World, Leroy Merlin, Cose di Casa, Briko, Unieuro, Uci Cinema, Outlet, ecc.), In particolare Auchan di Mestre e Valecenter di Marcon sono a pochi km di distanza, ben collegati da autostrada gratis+tangenziale.

Da quel che vedo ad orario uscita da lavoro sono sempre ben affollati, nel weekend è persino difficile trovare posto e spesso si forma coda di auto nei dintorni...

Per me sono molto comodi, ci arrivo sotto in auto e parcheggio gratis al coperto. Anch'io di solito punto alle offerte o comunque con tutta quella scelta se devo prendermi una cosa costosa, mi prendo un'oretta, giro lì attorno e scelgo ;)

Direi che hanno sostituito quasi completamente il centro storico, ucciso dall'insufficienza di mezzi pubblici, parcheggi cari e scomodi, poca scelta di negozi ed i pochi che ci sono non sono in grado di essere concorrenziali come prezzi.

In pratica i centri commerciali/ipermercati sono diventate delle piccole cittadelle, dotate di ogni comfort e possibilità di scelta.

Discount ed altri supermercati minori sono quasi sempre pieni di stranieri ed anziani, poche casse aperte, molta fila. Qui c'è crisi, ma magnar se magna! :) Almeno per ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è già la causa del 25% delle morti dei cinesi sotto i 35 anni d'età…

tanto non frega un cazzo a nessuno, visto che con le inquietanti politiche di controllo delle nascite del Governo cinese (si è parlato anche di soppressioni post nascita di femmine su larga scala) ci sono non ricordo se 1 o 2 milioni di cinesi maschi che non potranno mai sposarsi o comunque fare figli.

lavorano finche funzionano poi muoiono, in 2 giorni sono inceneriti e il loro alloggio dato ad un'altro, le loro cose spartite tra amici e parenti se ne hanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarge dimentichi Bariblu a triggiano,vicino ai quali dimorano una marea di donnaccie multicolori...scusate l'OT :lol:

Nuo,erroneo:mrgreen:quello è oltre 4/5 km di raggio...Nel frattempo c'abbiamo il parcheggio sotterraneo in centro,alleluia...peccato che per andare dove devi andare devi attraversare zone dove ti potrebbero anche denudare...:|

Le donne che aspettano l'autobus:mrgreen::mrgreen:erano già presenti in loco da n anni(forse ci sono sempre state dopo il cretaceo:mrgreen:),solo che si sono spostate dal lungomare verso l'interno,d'altro canto vuoi mettere?Ottimizzi la risorsa tempo,dopo lo shopping,un pò di scoping:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma vedo che dal lato opposto del Canalone dove sta l'ipercoop adesso aprono l'ennesimo multistore scarpe e abbigliamento e nello stesso tempo oviesse e scarpa&scarpa dentro l'ipercoop....cioè non sono manco 500 metri l'uno dall'altro:shock::pz:pz:pz:pzper me è un vantaggio visto che quando la futura consorte deve comprare un paio di scarpe c'è da tremare:lol::lol:

ma cosa vuoi che si dimentichi, le donnacce multicolori sono il suo negozio...(appreso da fonti certe)...:§:mrgreen:

"da sarge na'zoccol per tutti" :mrgreen::§

Magari :mrgreen:che se ero buono per quel settore là,mi presententavo al raduno mitteleuropeo di AP col caghenne a metano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Vengo ad annodare mozzarelle da te?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

dal 15 di novembre sulle statali sarebbero obbligatorie:roll: e in ogni caso dal momento che mia moglie non e' piu' in maternità, dopo 3 anni dall'acquisto della vettura era comunque il caso di prenderle:lol:

p.s. credo che il gommista convenzionato che le ha montate sia un "concessionario" pirelli (nel senso che nell'enorme officina c'erano solo centinaia di pneumatici Pirelli e nessuno di altre marche:shock:) e quindi penso che in realta' fosse proprio Lui il grossista che le ha date all'ipermercato, per avere una vetrina migliore,

perche' pur essendo il miglior gommista visto negli ultimi 10 anni (e ne ho girati parecchi) se non sai che esiste non lo troveresti mai.

p.p.s. per me e' in realtà scomodissimo:pen:, ma se qualcuno e' in zona mirafiori mi sentirei di consigliarlo:agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.