Vai al contenuto

Riflessioni sugli Ipermercati...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq le invernali pirelli in offerta al carrefour comprate ieri sono un ottimo affare :mrgreen:

Invece nei mio Carrefour, facendo due conti, mi costavano più che dai mie gommisti :mrgreen:

Peccato che siano finiti i bei tempi, quando comprai le Michelin della mia alfona oltre alla promozione all' Ipercoop alcuni giorni facevano il 20% su un prodotto non alimentare, anche in promozione :mrgreen: adesso hanno mangiato la foglia e lo fanno solo su prodotti non in promozione :§

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Urge un UP :D

KA-BOOOOOOOOOOM!!!!!!

Milano, (TMNews) - Un crack stimato in oltre 220 milioni di euro: la Guardia di finanza ha fatto luce sul fallimento della MQM, società che gestiva i supermercati Billa Italia, e ha arrestato tre persone, due imprenditori, uno del settore della grande distribuzione alimentare e l'altro dell'elettronica, e un avvocato, con l'accusa di bancarotta fraudolenta, riciclaggio e appropriazione indebita.L'ordinanza conclude l'indagine svolta dal Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, coordinata dal Dipartimento per i reati economico-finanziari della Procura di Milano. Gli inquirenti hanno ricostruito che dal 2006 gli indagati hanno creato un impero nella grande distribuzione alimentare aprendo in tutta Italia di decine di supermercati ad insegna Billa (ex Standa), ma utilizzando società intestate a prestanome.Con fittizie esposizioni in bilancio e operazioni commerciali, la rete di società, tutte riconducibili alla holding capogruppo MQM, ha beneficiato di ingenti finanziamenti bancari. Poi i tre ora arrestati hanno svuotato le "casse" delle società a loro beneficio, causando nel 2010 il fallimento, con il risultato che 700 persone hanno perso il lavoro. Solo a livello bancario, il buco è stato valutato intorno ai 130 milioni di euro.Le indagini hanno chiarito che gli arrestati hanno usato fondi per acquistare yacht, auto di lusso come Bentley e Porsche, quadri ed opere d'arte e per spese milionarie nelle case da gioco a Montecarlo, Lugano e Las Vegas.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'avevo sentito nominare neanch'io qui a TO. A volte certi marchi non sono presenti su tutto il territorio nazionale, ad es. qui il primo punto vendita della catena Famila ha aperto a fine anni novanta inizio duemila, nonostante la catena fosse presente in Italia già dagli anni ottanta ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Standa a Torino è sempre stata una mosca bianca.

Ricordo bene solo quella in centro a Settimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.