Vai al contenuto

Ferrari 599XX Evo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anticipatrice dell'impostazione della futura F70 ? :pen:

Di sti bestioni ci capisco talmente poco....

ma di regola le vetture "decennali" non hanno il motore posteriore??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

auto stradale? :pen:

non ci puoi andare a teatro con questa Nico.....passo davanti alla fabbrichetta nella periferia sud di BS e mi vedo sempre il GT3 2007 bianco del padrone in mezzo alle passat/golf/punto dei dipendenti..fa sempre ridere molto....tra l'altro adesso che non è più l'ultimo modello è sempre più ridicola..urge sostituzione se no ti fermano sempre perchè pensano che sei rumeno/albanese....:lol::lol::lol:

Comunque non è neanche un auto da corsa.

Personalmente l'alettone del Gt3 lo trov di mio gradimento in tutte le salse, forsel il meno bello era quello della 996gt3mk2.

Ovviamente chi non ne sà di auto sportive ti dà del tamarro basta averlo l'alettone (capita anche a me) , ma di qui a dire che una creazione Porsche Motorsport lo sia....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.