Vai al contenuto

[USA] Ford Escape (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Ma da qui a dire che lo facciano "per gli Usa" , .

Ho detto che ha come mercato principale gli USA non ho detto che è stata fatta solo per gli USA.

Hanno allungato il kuga per esigenze usa, ripeto parole di uomini ford che ho sentito con le mie orecchie non conce ford;);) e ho anche letto;)

Mercato vero usa fuori dai soliti dati camion ram e di qualche 500:

http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/48980-mercato-usa-aprile-2011-a.html

Se quello non è mercato principale per auto come escape non so proprio più che dire...

Non si tratta di mercato europeo con le pezze al culo ,come da indottrinamento canadese, o no...in usa i suv medi fanno sti numeri da noi si vende meglio altro sempre stato così, anzi illogica la vecchia politica di ford.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le idiozie stile Juke non sono di casa Ford. Vedi che ora la Fiesta suv con la crescita di Kuga starà meglio.

Ma chi parla di stile juke per ford??????

Parlavo solo di dimensioni juke-quashai quest'ultimo già più piccolo di kuga attuale;);) , che TU negando le dichiarazioni ufficiali ford..., dicevi maggiorate per kuga per far posto alla fiesta suv.:mirror:

Ah non solo in USA;);) ma anche in Canada Escape è più venduto dei suv grandi grazie teknos.

Tornando in topic se ford monta su focus il doppia frizione sul 2000 tdci non vedo perchè non potrà montarla anche sulla prossima kuga, anzi forse c'è già sulla kuga attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A me sta cosa dei modelli "universali" per tutto il mondo pare una cretinata dal mio punto di vista: Focus globale è la peggiore delle 3 e mezzo finora uscite, questo Escape è più brutto della Kuga, Mondeo sarà un transatlatico (già ora è 4,85m e sarà allungata).

Link al commento