Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Infatti nn è facile dato ke ognuno ha i suoi gusti!xò io leggo in giro ke la 1multipla fa skifo,ke ha una forma orrenda.....ora esce la nuova,e si legge ke fa skifo lo stesso xkè ha xso di originalità!x me la multipla faveva skifo davvero....mentre ora mi piace di +!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vediamo di chiarire il mio pensiero:

Multipla è un'auto nata da un'idea geniale (3+3 compatta) con una modularità interna che le concorrenti si sognano a cui è stata data una faccia difficile da digerire. Quel piccolo, povero musetto con quei piccoli fari senza neanche un accenno di mascherina, di calandra, di qualsiasi cosa che fosse caratterizzante era secondo me il principale motivo per cui la multipla vendeva poco. Sopra quel musetto sfigatino c'era la parte più originale della Multipla. La bolla con i fari alti.

Dopo 6 (!) anni dall'uscita finalmente fanno un restyling e cosa viene fuori? Un autotreno!!! :evil:

Se per lo meno prima il design era originale ora non solo rimane orrendo, ma è addirittura banale! Lo Stralis ispira molta più dinamicità di quanto non lo faccia quell'orrendo frontale che hanno disegnato!

Uno dei forumisti aveva disegnato una Fiat SUV prendendo spunto dalla Multipla. Era bellissimo! In Fiat avevano un disegno già fatto su cui costruire un restyling. E invece hanno fatto quel coso! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di chiarire il mio pensiero:

Multipla è un'auto nata da un'idea geniale (3+3 compatta) con una modularità interna che le concorrenti si sognano a cui è stata data una faccia difficile da digerire. Quel piccolo, povero musetto con quei piccoli fari senza neanche un accenno di mascherina, di calandra, di qualsiasi cosa che fosse caratterizzante era secondo me il principale motivo per cui la multipla vendeva poco. Sopra quel musetto sfigatino c'era la parte più originale della Multipla. La bolla con i fari alti.

Dopo 6 (!) anni dall'uscita finalmente fanno un restyling e cosa viene fuori? Un autotreno!!! :evil:

Se per lo meno prima il design era originale ora non solo rimane orrendo, ma è addirittura banale! Lo Stralis ispira molta più dinamicità di quanto non lo faccia quell'orrendo frontale che hanno disegnato!

Uno dei forumisti aveva disegnato una Fiat SUV prendendo spunto dalla Multipla. Era bellissimo! In Fiat avevano un disegno già fatto su cui costruire un restyling. E invece hanno fatto quel coso! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene si tratta di Stefano 73, il cui disegno fu pubblicato anche su un numero di QUATTRORUOTE.

Esatto, esatto! :D

Oggi ero di fretta e non ho avuto il tempo di controllare se era proprio Stefano l'autore del disegno. Mi sembrava che fosse lui, ma non ne ero sicuro.

Rifaccio i complimenti a Stefano! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Si non male ma non credo che questo frontale starebbe bene a Multipla, neanche rivisitato perche' rischierebbe di essere piu banale di quanto non lo sia ora.

Perchè non starebbe bene? Io trovo che abbia una forte connotazione FIAT, nella mascherina e nei fari (che potrebbero benissimo richiamare quelli della Panda). Inoltre viene mantenuta la bolla che già la Multipla aveva e non si sarebbe dovuto ricorrere a quel cofano da TIR così spiovente per coprire un dislivello eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.