Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!

Frick62

Messaggi Raccomandati:

Velox lascialo perdere, se no poi la discussione finisce nella solita rissa in cui chissà come mai lui è sempre attore protagonista (alla faccia di chi contesta agli altri di voler fare polemica!).

Per quanto riguarda Multipla, sinceramente pensavo fosse chiaro a tutti che il restyling sarebbe stato un tentativo di normalizzarne le linea per tenerla in vita altri 2 o 3 anni, senza particolari interventi strutturali.

La famosa bolla era la cosa più originale, ma è stata senz'altro poco apprezzata dalla maggioranza del pubblico e quindi hanno deciso di farla sparire.

Purtroppo il dislivello dalla base del parabrezza alla calandra è talmente elevato che per forza di cose la soluziona adottata farà sembrare il muso sproporzionato. Ma non so se si sarebbe potutto fare molto meglio.

Quello che invece si poteva fare sul posteriore, mi sembra di capire che lo hanno fatto ripulendo la linea dei fari.

Peccato solo per la scritta multipla, ma non ci giurerei che si potrà tenerla come l'attuale in opzione.

Dagli interni invece mi sarei aspettato qualcosa di più. Insomma almeno volante, rivestimenti plancia e porte nuove.

Soprattutto i rivestimenti porte attuali mi sembrano molto economici (lamiera in vista e plastiche bruttine) e non credo che il cambio di tonalità delle stoffe possa aiutare.

Sul fatto che poi il mercato da queste auto si aspetti un bagagliaio più grande, ormai è ovvio che si dovrà aspettare la new monovolume, visto che cambiamenti di questo tipo sono assolutamente improponibili in un restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Velox lascialo perdere, se no poi la discussione finisce nella solita rissa in cui chissà come mai lui è sempre attore protagonista (alla faccia di chi contesta agli altri di voler fare polemica!).

Per quanto riguarda Multipla, sinceramente pensavo fosse chiaro a tutti che il restyling sarebbe stato un tentativo di normalizzarne le linea per tenerla in vita altri 2 o 3 anni, senza particolari interventi strutturali.

La famosa bolla era la cosa più originale, ma è stata senz'altro poco apprezzata dalla maggioranza del pubblico e quindi hanno deciso di farla sparire.

Purtroppo il dislivello dalla base del parabrezza alla calandra è talmente elevato che per forza di cose la soluziona adottata farà sembrare il muso sproporzionato. Ma non so se si sarebbe potutto fare molto meglio.

Quello che invece si poteva fare sul posteriore, mi sembra di capire che lo hanno fatto ripulendo la linea dei fari.

Peccato solo per la scritta multipla, ma non ci giurerei che si potrà tenerla come l'attuale in opzione.

Dagli interni invece mi sarei aspettato qualcosa di più. Insomma almeno volante, rivestimenti plancia e porte nuove.

Soprattutto i rivestimenti porte attuali mi sembrano molto economici (lamiera in vista e plastiche bruttine) e non credo che il cambio di tonalità delle stoffe possa aiutare.

Sul fatto che poi il mercato da queste auto si aspetti un bagagliaio più grande, ormai è ovvio che si dovrà aspettare la new monovolume, visto che cambiamenti di questo tipo sono assolutamente improponibili in un restyling.

io sono coinvolto per un semplice motivo.... perchè ormai ho capito che le tendenze polemivche vanno troncate sul nascere.... e io spesso ho questo ingrato compito....

se qualcun altro volesse prendere il mio posto ben venga...... la banalità non deve passare

per velox.....

interrogati....... il tuo ruolo dovrebbe essere quello di un moderatore..... stefano sà bene che quando punzecchia và incontro ad essere ripreso..... da me...... se fosse + oculato si comporterebbe diversamente......

quindi interrogati

per artemis:

quali termini dovrei moderare....... ????

è una domanda che ti faccio perchè non vedo cosa ci sia da moderare..... quale termine????

--------------------

vediamo ..... e chi avrebbe detto cose interessanti sulla multipla???

stefano che la pretendeva a 7 posti in occasione del rest????

roba da matti......

peraltro io considero sempre superficialmente chi esprime commenti su una vettura che non ha ancora visto traendo conclusioni che non possono essere altro che sballate.........

ritengo di gran lunga + interessante chiedere perticolari a chi ha avuto l'occasione di vederla

ma come volevasi dimostrare ogni qualvolta lui interviene il topic scade..... sempre

--------------

ma torniamo a parlarte di multipla:

io ho chiesto due cose specifiche

ossia la tolalità dei riovestimenti interni..... che al contrario di max76 credo siano importantissimi..... soprattutto se bicolori di tonalità fresche tipo fiat idea

vorrei poi capire un'altra cosa..... se appunto esiste nel frontale un volume completamente in evidenza a demarcare il cofano e se alle linee stiulistiche di questo volume corrispondano le linee di apertura del cofano...... o se invece i tagli siano sui parafanghi

soliuzione stilisticamente + interessante sarebbe la prima

altro:

se la mascherina sia a listelle come quella di punto oppure se sia simil idea

ancora:

se la mascheriba sia solidale al paraurti o al cofano....... credo che sia presumifine la seconda

infine:

la forma della presa d'aria sotto la calandra è simile a punto rest con elementi verticali.... oppure??

-----------

Link al commento

Guest Artemis
per artemis:

quali termini dovrei moderare....... ????

è una domanda che ti faccio perchè non vedo cosa ci sia da moderare..... quale termine????

Link al commento

Comunque, prima era brutta ma simpaticamente originale, ora è brutta e simpaticamente anonima.

ciao.

Ciao Frick.. cercando di tornare a parlare di Multipla (e magari in modo educato..)... quella che hai visto puo assomigliare a questa?

news_2003_115_06.jpg

PS, se non si vede limmagine, il ilnk è questo

http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_115_06.jpg

Link al commento

pare si riesca a vedere solo la prima volta che uno entra poi la bloccano

provate invece a caricare il frame

http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_115multipla.html

oppure dalla home di italiaspeed, andare in "news index", poi -> "Fiat" e cercare la multipla un paio di pagine dopo, tra i link della Multipla cìè anche questo

Link al commento