Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Multipla la ritengo una "invezione" Fiat mal capita più che dal mercato dalla stessa dirigenza che non l'ha mai appoggiata sino in fondo.

Errori grossolani, per non dire altro di affidabilità (i motori a metano su tutti) e finiture degli interni quanto meno scadenti hanno decretato un successo medio per questa vettura.

Ritengo inoltre sbagliato togliere il caratteristico scalino che nel bene o nel male ha sempre caratterizzato quest'auto.

Prima di tutto è costoso riprogettare completamente il cofano anche nelle cerniere e tutti i lamierati di sostegno laterali.

Non era meglio investire in materiali per l'interno?

P.s. non capisco la moda di questi Monovolume medi , ci sta il carico di un familiare , ha un comportamento stradale peggiore, costa di più, consuma di piu' (peso e aereodinamica peggiori) ecc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
P.s. non capisco la moda di questi Monovolume medi , ci sta il carico di un familiare , ha un comportamento stradale peggiore, costa di più, consuma di piu' (peso e aereodinamica peggiori) ecc

semplice. la vivibilità dell'abitacolo, la luminosità, la guida rialzata, la flessibilità che hanno le monovolume sono irrinunciabili.

te lo dice uno che è passato dalla sw alla monovolume. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. non capisco la moda di questi Monovolume medi , ci sta il carico di un familiare , ha un comportamento stradale peggiore, costa di più, consuma di piu' (peso e aereodinamica peggiori) ecc

semplice. la vivibilità dell'abitacolo, la luminosità, la guida rialzata, la flessibilità che hanno le monovolume sono irrinunciabili.

te lo dice uno che è passato dalla sw alla monovolume. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, prima era brutta ma simpaticamente originale, ora è brutta e simpaticamente anonima.

ciao.

Ciao Frick.. cercando di tornare a parlare di Multipla (e magari in modo educato..)... quella che hai visto puo assomigliare a questa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..

concordo appieno e poi - scusate la citazione nel forum Fiat - prova la Focus C-max...io ho avuto per mezza giornata la 2.0 tdci 136 cv con assetto da 17"...spettacolare, ovvero lo spazio di un monovolume con la guida di un coupè sportivo.

Devo riconoscere che questa volta la Ford ha fatto una gran vettura...

Ciao.

..anche a me é piaciuta molto; provandola mi ha particolarmente soddisfatto la tenuta di strada, la vettura si scompone poco in curva (affrontate anche con decisione dove mostra un buon appoggio)...anche l'Altea promette bene..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest 126/131

su 4ruote c'è questo...

La prima "Multipla" aveva una caratteristica innegabile: che piacesse o meno, era indubbiamente originale e inconfondibile.

La nuova versione, nelle concessionarie dalla seconda metà del 2004, è sicuramente più facile da "digerire", in grado di conquistare fette di pubblico più consistenti, ma anche sin troppo semplice dal punto di vista del design, con un frontale che ricorda molto quello della più grande "Ulysse". È solo nella coda che, nonostante i nuovi gruppi ottici, resta un po' dello spirito della prima, particolarissima, indimenticabile "Multipla".

Per il resto, confermate le dimensioni relativamente compatte (ma la lunghezza è salita da 3,99 a 4,09 metri), l'abitacolo a sei posti su tre file di sedili e un bagagliaio dalle dimensioni generose (con capienza variabile da 430 a 1300 litri). Da verificare la disponibilità di motori per l'Italia.

..l'unica cosa che non capisco è perchè la lunghezza è cambiata :!::!::?: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.