Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, amico Gaspare,

i livelli di allestimento dovrebbero rimanere 2 (diciamo Active e Dynamic), con Abs di serie su tutte, clima manuale sulla prima e semiautomatico sulla seconda, in pratica come è adesso per le Sx ed Elx.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto deluso,

Dovendo cambiare la mia seconda Multipla, dovrò rivolgermi altrove, ahimè....

Anche io sono molto deluso.

E se c'era una minima possibilità che mio papà riprendesse la Multipla al posto della Stilo... beh... stavolta sarò io a dirgli di evitare.

Almeno l'ABS potevano metterlo di serie su tutte le versioni! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto deluso,

Dovendo cambiare la mia seconda Multipla, dovrò rivolgermi altrove, ahimè....

Anche io sono molto deluso.

E se c'era una minima possibilità che mio papà riprendesse la Multipla al posto della Stilo... beh... stavolta sarò io a dirgli di evitare.

Almeno l'ABS potevano metterlo di serie su tutte le versioni! :?

Mi sembra strano anche la idea base ce l'ha di serie..cmq pur questo restyling posticcio dove nn cambiano ne interni ne nuovi motori....bisognerà attendere fino a giugno...altri 3 mesi e dire che ci sn molte parti riciclate :cry: :cry: intanto a mirafiori le linee di multipla e logicamente di thesis e lybra sn in cassa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece dico questo:mettetevi d'accordo!!!ora se ne vengono ke la vekkia multipla era uno skifo xò uno la prendeva xkè era originale!!!!!!!mah!!!!!!ora invece è molto migliorata,ma fa skifo xkè ha xso la sua originalità!!!!!mah!!!!!!!!!io dico invece,andate da qlc psicologo ke è meglio!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece dico questo:mettetevi d'accordo!!!ora se ne vengono ke la vekkia multipla era uno skifo xò uno la prendeva xkè era originale!!!!!!!mah!!!!!!ora invece è molto migliorata,ma fa skifo xkè ha xso la sua originalità!!!!!mah!!!!!!!!!io dico invece,andate da qlc psicologo ke è meglio!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece dico questo:mettetevi d'accordo!!!ora se ne vengono ke la vekkia multipla era uno skifo xò uno la prendeva xkè era originale!!!!!!!mah!!!!!!ora invece è molto migliorata,ma fa skifo xkè ha xso la sua originalità!!!!!mah!!!!!!!!!io dico invece,andate da qlc psicologo ke è meglio!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Prendetevela voi la camomilla!

Kirk75, mi sa che hai centrato la questione.

Quà è difficile stabilire se era meglio la vecchia o è meglio la nuova.

E la colpa di chi è?

E' meglio che taccio.

PS: Phormula, dove sei? Mumble, sei per kaso dalle parti della foresta nera? Se sei da kuelle parti inphormati e thieniti aggiornato sulle kuotazioni del karbone.

Mumble, io intanto komicio a skaldare la linea rossa col Rhurhal Monthe d'Accetthura. Quì kualcuno komincia di nuovo a pensare ke io quì ci ho skritto giokondo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.