Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Sostituzione Auto dopo incidente

Nevio

Domanda

Ciao a tutti.

Volevo un consiglio ,ho fatto un incidente e ho 100% ragione ma il mio vecchi mercedes 180c elegance del 93 a gpl ha subito 3500 euro di danni tutti di carrozzeria,l' assicurazione dice che vale appena 1500 e io non so cosa fare, se rivolgermi ad un avvocato o cercarmi un altra auto con i soldi che mi daranno, in questo caso cosa mi consigliereste di cercare come macchina considerato che:

1-faccio 50km al giorno totali per lavoro

2-ho due bambine e spesso mi serve viaggiare per parenti lontani.

3-ho un budget di circa 2000-3000 euro.

tra i consigli che ho gia ricevuto, macchine vecchie ch epero' fanno tanti km come audi o bmw oppure fiat piu' a portata in caso di riparazioni ecc ecc.

Io purtroppo di auto non ci capisco nulla e sono veramente confuso in questo momento,non so come muovermi,cosa cercare e cosa chiedere.

Ringrazio tutti per l' aiuto anticipatamente e resto a disposizione per domanda e suggerimenti anche nella mia e-mail privata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Con quel budget andrei a cercare una generalista(tipo Fiat, Renault, Ford) di segmento c o d, che son parechio svalutate.

Per intenderci Ford Focus prima serie, Fiat Stilo o Marea, Opel Astra o Vectra. I prezzi dovrebbero aggirarsi in quell'orbita con motorizzazione benzina e la manutenzione non è tanto onerosa, anche se si tratta sempre di auto con una decina d'anni sulle spalle.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

questa per esempio è un'ottima occasione

Auto usate: Mitsubishi, Space Star, GDI 1800 GLX AutoScout24 pagina di dettaglio

Qualità giapponese dotazione di accessori sufficiente.

Ed anche questa non è male

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196653141

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0
Con quel budget andrei a cercare una generalista(tipo Fiat, Renault, Ford) di segmento c o d, che son parechio svalutate.

Per intenderci Ford Focus prima serie, Fiat Stilo o Marea, Opel Astra o Vectra. I prezzi dovrebbero aggirarsi in quell'orbita con motorizzazione benzina e la manutenzione non è tanto onerosa, anche se si tratta sempre di auto con una decina d'anni sulle spalle.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203557657

Auto usate: Audi, A4, Avant 1.9 TDI quattro

AutoScout24 pagina di dettaglio

chiedo ai piu esperti: la audi a4 (anche se piu datata rispetto a stilo, focus, ecc...)che difetti noti ha avuto?

Ho la testimonianza di chi l'ha presa usata e si trova bene. 18 al litro fa il diesel in autostrada piu o meno (non ricordo se è la 90 o 110 cavalli..piu probabile la prima)

nel topic delle auto con pochi difetti ho letto bene della nissan Almera di fine anni 90 che però nella versione diesel ha il motore di cilindrata 2.0 sebbene ha solo 75 cavalli.

Modificato da kikko_gr
Link al commento

• 0

ma se arrivi di budget ai 3000 non conviene riparare la tua? magari prendendo qualche pezzo allo sfasciacarrozze per risparmiare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

mah la mia ha 308mila km e il collaudo del gpl da fare, per quei soldi mi conviene vedere qualcos' altro messo meglio magari..

anche se 3000 è il tetto massimo massimo,ma ovvio che vorrei spendere sui 2000...

Link al commento