Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Si e' vero ma non ci deve meravigliare Opel aveva presentato la Meriva Concept con il 1.6T da 150cv e la Corsa OPC con potenza portata a 175cv dallo stesso motore di 1,6lt......comunque la versione di cui si parla e' derivata dal nuovo 1.6 cioe' e' della stessa famiglia con i 4 cilindri di 2.2lt di Opel ed i 1,8lt/2.0lt Saab che sono completamente in alluminio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci puoi fare capire meglio i fari posteriori? Somigliano a qualcosa di esistente?

Certo che la nuova Classe A sarà più grande, quindi era meglio se fosse stata più lunga dell'Idea; magari ne fanno una seconda versione più avanti...

Per i gruppi ottici posteriori...immagina quelli della Ypsilon, un pò allungati e che si chiudono a V rovesciata verso l'alto; il trasparente è integralmente rosso scuro e si illumina dei vari colori, grazie alle lampadine colorate ed alle superfici riflettenti interne.

Per la lunghezza è e sarà così.

Ciao

Tipo la Citroen C3 ?

Vagamente, sono più stretti e quindi slanciati.

Ciao.

Potrei anche fare un photoshop, non sarebbe male che mi disegnassi i fari su un pezzo di carta, poi li scannerizzi o li fotografi e li metti online, se non hai uno spazio web, me li mandi per posta maxsona@tiscalinet.it

PS.

Se mi disegni anche il lunotto e il portellone ancora meglio :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quattroruote:"Il motore, il noto "millenove" otto valvole rivitalizzato dall'adozione del sistema d'iniezione multipla "Multijet", conferisce all'"Idea" una brillantezza inattesa, superiore a quella di qualunque altra monovolume di pari categoria. È interessante notare come le prestazioni relativamente elevate siano ottenute senza penalizzare troppo i consumi. "

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' vero ma non ci deve meravigliare Opel aveva presentato la Meriva Concept con il 1.6T da 150cv e la Corsa OPC con potenza portata a 175cv dallo stesso motore di 1,6lt......comunque la versione di cui si parla e' derivata dal nuovo 1.6 cioe' e' della stessa famiglia con i 4 cilindri di 2.2lt di Opel ed i 1,8lt/2.0lt Saab che sono completamente in alluminio...

Esatto amico mio, infatti trattasi di 1.6 a benzina Turbo con ca. 150 cv, allo stato attuale, modifica all'assetto con molle Eibach ribassate di 15-20 mm., ammortizzatori specifici ed impianto frenante potenziato a 4 dischi con gli ant. autoventilanti.

Il mio amico Capo della Sperimentazione Lancia stà girando in questi giorni con la Mini Cooper S che serve da riferimento per la messa a punto; lui giudica la Mini "troppo" reattiva, nel senso che il pilota meno esperto non si accorge del raggiungimento dei limiti di aderenza perchè la macchina non "avverte", quindi è difficile da guidare.

Lui vuole che la Ypsilon HF sia sportiva ma facile da guidare, alla portata di tutti, e con un confort accettabile, migliore della concorrenza.

Visto che è uno molto in gamba, sò che ce la farà...però appuntamento tra circa 1 anno.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

din don...

comunicazione di servizio

Frick62 puoi abilitare i BBCode nel tuo profilo? Così il testo che quoti diventa più leggibile e il post è immediatamente più comprensibile! :D

Mille grazie amico mio, prima non sapevo che si facesse così...

...meglio tardi che mai...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' vero ma non ci deve meravigliare Opel aveva presentato la Meriva Concept con il 1.6T da 150cv e la Corsa OPC con potenza portata a 175cv dallo stesso motore di 1,6lt......comunque la versione di cui si parla e' derivata dal nuovo 1.6 cioe' e' della stessa famiglia con i 4 cilindri di 2.2lt di Opel ed i 1,8lt/2.0lt Saab che sono completamente in alluminio...

Esatto amico mio, infatti trattasi di 1.6 a benzina Turbo con ca. 150 cv, allo stato attuale, modifica all'assetto con molle Eibach ribassate di 15-20 mm., ammortizzatori specifici ed impianto frenante potenziato a 4 dischi con gli ant. autoventilanti.

Il mio amico Capo della Sperimentazione Lancia stà girando in questi giorni con la Mini Cooper S che serve da riferimento per la messa a punto; lui giudica la Mini "troppo" reattiva, nel senso che il pilota meno esperto non si accorge del raggiungimento dei limiti di aderenza perchè la macchina non "avverte", quindi è difficile da guidare.

Lui vuole che la Ypsilon HF sia sportiva ma facile da guidare, alla portata di tutti, e con un confort accettabile, migliore della concorrenza.

Visto che è uno molto in gamba, sò che ce la farà...però appuntamento tra circa 1 anno.

Ciao.

Ma che tu sappia ci sara' anche Diesel la Ypsilon HF oppure no? E la linea e' gia' stata decisa? Ci sara' a Ginevra? Sono curioso!!!! Se non mi piace mi prendo la Stilo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.