Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!

Frick62

Messaggi Raccomandati:

rileggi

perchè vuoi insistere...... se hai chiesto scusa una volta puoi farlo anche due....... io comunque non lo pretendo...... ne mi interessa.....

Quando al tetto a cristallo per le Lancia Fabvio ha ragione lo aveva detto in una vecchia intervista a Repubblica Coda nel dicembre 2002........Nea avra' il tetto in cristallo ma in opzione e apribile come su Ypsilon,Idea e Panda...
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rileggi

perchè vuoi insistere...... se hai chiesto scusa una volta puoi farlo anche due....... io comunque non lo pretendo...... ne mi interessa.....

Tu sei malato... scateni un pandemonio ovunque non ti si dica cose che ti vanno bene, ti rapporti con gli altri utenti come se fossero tutti una manica di stronzi ignoranti, è ora che tu la finisca. E che TU chieda scusa a tutti per il tuo atteggiamento. Il fatto che taurus ti difenda parzialmente non costituisce alcun passaporto, anzi.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

rileggi

Tu sei malato... scateni un pandemonio ovunque non ti si dica cose che ti vanno bene, ti rapporti con gli altri utenti come se fossero tutti una manica di stronzi ignoranti, è ora che tu la finisca. E che TU chieda scusa a tutti per il tuo atteggiamento. Il fatto che taurus ti difenda parzialmente non costituisce alcun passaporto, anzi.

Grazie del "supporto" ciccio, ma temo non serva..

probabilmente conviene ignorarlo...mi meraviglio un pò di Taurus del quale ho molta stima.

Ciao a presto.

Link al commento

rileggi

ma scusa perchè non ti vai a rileggere come è nato tutto???

io ho semplicemente chiesto a sto tizio se la mpv aveva o meno il tetto in vetro fisso..... semplicemente perchè ricordavo quella intervista di gianni coda

lui ha risposto così:

la dichiarazine che tu diuci non c'è mai stata.... una tua allucinazopne mentale,

e roba di questo genere!!!

insomma basta seguire il filo di un discorso..... io la polemica la rifuggo..... e bacchetto un pocoi chi vi ricorre.... fuoriluogo

mi spiace ache anche tu ne sia stato vittima..... e q1uesto può esserti dispiaciuto..... ma semplicemente sarebbe + interessante per tutti un poco attenzione .................

Link al commento

Guest T a u r u s

Finiamo con questa storia il fatto e' che Repubblica scriveva quella cosa esattamente cosi'...perche probabilmente Coda non e' stato chiaro con il giornalista oppure perche e' stato interpretato male il suo discorso dal giornalista.....Fabvio molte volte prende in parola le cose che scrivono i giornalisti...mentre molte volte i giornalisti prendono spunto da una frase e creano articoli interi secondo la loro interpretazione......

Link al commento

Finiamo con questa storia il fatto e' che Repubblica scriveva quella cosa esattamente cosi'...perche probabilmente Coda non e' stato chiaro con il giornalista oppure perche e' stato interpretato male il suo discorso dal giornalista.....Fabvio molte volte prende in parola le cose che scrivono i giornalisti...mentre molte volte i giornalisti prendono spunto da una frase e creano articoli interi secondo la loro interpretazione......

a dire la veritò.,.... non è vero che io prendo alla lettera quello che scrivono i giornali..... io prendo alla lettera le parole dette dal managment.... mentre non credo proprio mai a quello che scrivono i giornalisti

altri casi sono le parole di de meo sulla fulvia

oppure le parole di morghio sul alfa negli states

questo è vero.... quando trovo un virgolettato io ci credo e lo riferisco come tale

comunque no problem

Link al commento

Guest Artemis

Topic chiuso.

Gli insulti e le provocazioni si sono sprecate. per quanto mi riguarda è abbastanza.

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.