Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!

Frick62

Messaggi Raccomandati:

Non insistere col tetto in vetro...neanche Luca (De Meo) l'ha detto, semplicemente te la sei sognata..oltretutto non sai nulla degli ambienti Lancia.

Che non sappia assolutamente nulla degli ambienti fiat lancia alfa, lo abbiamo capito tutti ormai...a proposito devi ripetergli per l'ennesima volta con precisione com'è il frontale della multipla :lol::lol::lol:

Cmq dai Fabvio si era illuso da indiscrizioni di taurus, ormai di un anno fa, che tutte le lancia avrebbero avuto il tetto in cristallo fisso....il bello è che fabvio diceva che quello uguale di 307 sw era inutile...mentre su lancia diventava indispensabile!!

alle volte mi chiedo se tu ci sia o ci faccia

questa del tetto in vetro fisso non era una indiscrezione di taurus .... ma una dichiarazione fatta da gianni coda..... se non ricordo male al motorshow di bologna 2002...... in quell'occasione annunciò pure che lancia avrebbe avuto un nuovo modello di un nuovo segmento ..... si riferiva alla mpv pur senza nominarla

ijn effetti parlo solo di questa caratterizzazione delle future lancia..... ma non accostò questa caratterizzazione alla mpv.....

ma perchè proprio non ci riesci ad essere serio???

.................

riguardo la richiesta di dettagli su multipla e mpv lancia...... ti consiglio vivamente di chiederne di + anche tu...... eviteresti di fraintendere ogni volta con le tue assurde conclusioni sballate......

vedi caso panda/gingo.... ma non solo

dubbio stefano..... dubio in primis.........

..............

cerca di essere seiro..... te lo ripeto per l'ennesima volta......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
alle volte mi chiedo se tu ci sia o ci faccia

...

cerca di essere seiro..... te lo ripeto per l'ennesima volta......

Alla prossima chiudo.

Dico e faccio, sia chiaro.

Vediamo di essere un po' più misurati.

ciao ciao!

Link al commento

Appunto... dunque Fiat secondo me ha la paura di perdere quel primato di Punto, una sorta di soglia psicologica che forse penalizzerebbe il modello...

Altrimenti non si spiega dato che oltretutto la Lancia frutterebbe guadagni maggiori a parita' di vendite...

dai.....

ti prego..... non diciamo queste caxxate

mi chiedo il motivo per il quale sforzarsi di perdere di vista la realtà..... che come pubblicamente dichiarato è questa:

- lancia lavorava ad una versione 5 por6te della ypsilon

- questa versione 5 porte non doveva essere una tradizionale per mantenere la connotazione special di lancia

- si era pensato ad una ipotesi di porte a libro

- questa ipotesi si è rivelata ababstanza costosa

- si è preferito fare una lancia di segmento b a 5 porte sulla base della idea invedce che sulla base della ypsilon..... soluzione che ha consentito minori costi, oltre che l'intorduzione di un nuovo modello in luogo di uina variante di un modello esistente, oltree che probabilmente si è andati incontro ad una necessità di natura industriale forse collegata agli impianti di mirafiori

-----------

poi i0o credo pure che questa versione in futuro possa anche esistere e che lo spostamento della catena di montaggio a termoini possa riservare quialche sorpresa positiva

............

mentre roitengo sia indubbio che nell'alternativa ypsilon 5 porte/mpv la strada intrapresa abbia + vntaggi che svantaggi

---------

mi chiedo anche il motivo per il quale si tenda di continuo e periodicamente a tornare sugli stessi argomenti......

ma non sarebbe + costruttivo anmdare avanti???

Link al commento

Forse la cosa che non ti e' chiara e' che Lancia Ypsilon 5 porte e Lancia Nea non c'entrano una mazza l'una con l'altra... una persona cche parte con l'idea di farsi un segmento B a 5 porte non arrivera' mai a farsi una Nea tranne in rari casi.... Con questo ragionamento allora la Punto 5 porte non serve...tanto c'e' l'Idea....ma perfavore!

Mettiti bene in testa che una 5 porte e una monovolume sono due modelli completamente diversi FORSE per esigenze SIMILI. Da qui a dire che una e' la stessa cosa dell'altra ce ne corre. A mio avviso una Ypsilon 5 porte con le porte a libretto sarebbe ottima.

Link al commento

Amici,

credo che su questo thread sia stato detto tutto sul BMPV...

Infatti si discute sulle fantasie che si inventa Fabvio (Ypsilon 5 porte...a libro!?!?!?), tetti in vetro su tutta la produzione, ha dimenticato solo la Moka smontabile di Bialetti riposta nel cassettino per complettare lo scenario...

..scherzi a parte, mi rifarò vivo non appena ci saranno novità concrete (mi riferisco agli interni definitivi). Per quanto riguarda l'esterno, sapete tutto, a parte per i cerchi in lega ed i copricerchi definitivi, di cui non vi ho parlato perchè non c'erano neanche quelli.

Se qualcuno ha delle curiosità mi scriva in privato, risponderò appena possibile.

Grazie a tutti, più tardi aprirò un altro thread...stuzzicante !!

Ciao.

Link al commento

Mettiti bene in testa che una 5 porte e una monovolume sono due modelli completamente diversi FORSE per esigenze SIMILI. Da qui a dire che una e' la stessa cosa dell'altra ce ne corre. A mio avviso una Ypsilon 5 porte con le porte a libretto sarebbe ottima.
1berlrulez.gif
Link al commento

Io mi trovo in perfetta

sintonia con Fabvio

credo sia inutile continuare a pensare cosi,a insistere

questa richiesta è estenuante

una Ypsilon a 5 porte servirebbe solo a creare del

cannibalismo sia con la Punto 5 porte

che con B Mpv Enea e Idea

soprattutto ora che non esistono le concessionarie Lancia esclusive.

Basta

:o

Mentre convengo che fra un paio di anni per rilanciare ulteriormente la gamma

Ypsilon il lancio di una Cabrio o di una CC mi sembra opportuno come

del resto farà Bmw con Mini e Mini cabrio.

Inutile adesso che la Ypsilon è ancora in fase di sviluppo ,parlo del mercato, disturbare con un CC o una Cabrio.

Le cartucce è meglio spararle una alla volta .

Link al commento

Guest T a u r u s

Un attimo Frick Lancia ha avuto l'idea di fare una Ypsilon 5porte con le porte a libro ed era uno dei primi progetti fatti da Manzoni appena ritornato da Seat poi e' stato accantonato non e' una fantasia di Fabvio......non diciamo cose inesatte e' una cosa ben saputa e perfino c'e' un servizio di auto e design con tanto di intervista a Manzoni e fotodisegno in alias wavefront autostudio del centro stile Lancia....

Link al commento

Guest 126/131
Un attimo Frick Lancia ha avuto l'idea di fare una Ypsilon 5porte con le porte a libro ed era uno dei primi progetti fatti da Manzoni appena ritornato da Seat poi e' stato accantonato non e' una fantasia di Fabvio......non diciamo cose inesatte e' una cosa ben saputa e perfino c'e' un servizio di auto e design con tanto di intervista a Manzoni e fotodisegno in alias wavefront autostudio del centro stile Lancia....

e perchè non c'è stato lo sviluppo sulla 5 porte :?:

Link al commento

Guest T a u r u s

Quando al tetto a cristallo per le Lancia Fabvio ha ragione lo aveva detto in una vecchia intervista a Repubblica Coda nel dicembre 2002........Nea avra' il tetto in cristallo ma in opzione e apribile come su Ypsilon,Idea e Panda...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.