Vai al contenuto
  • 0

Quanto può valere la mia auto?

ernesto1985

Domanda

Salve ragazzi, vorrei vendere la mia auto e vorrei sapere secondo voi quale può essere una giusta valutazione, vi descrivo la mia auto

Fiato palio Week end

cilindrata 1.6

anno 1998

km percorsi: 102.000

colore: grigio metallizzato

Alimentazione: benzina/GPL

Altri dettagli: l'auto è in ottime condizioni estetiche e meccaniche, ad agosto ho cambiato le testate, le gomme sono nuove (cambiate a marzo), in più ho installato un impianto GPL sequenziale a luglio. Secondo voi, quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

bravo, fai bene a tenerla. ci hai speso soldi sopra e le cose che ci hai messo hanno perso valore. tienila fino allo stremo.

vendere una macchina con 100.000km per prenderne una da 70.000 solo perchè "più nuova" non ha senso, anche perchè non sai come è stata tenuta e può darti magari più problemi della tua.

comunque interessante questa "moda" di avere l'auto nuova o cambiarla perchè è vecchia anche se non ha problemi, è un po' una cosa da "italiani"....se vai in germania, Francia o negli altri stati persone anche benestanti girano con macchine da 200.000km e passa e le cambiano quando realmente si rompono o hanno problemi, magari anche dopo 10-15 anni...in germania ho visto un video dove c'era una Skoda Fabia con 500.000km percorsi..

Link al commento

• 0
comunque interessante questa "moda" di avere l'auto nuova o cambiarla perchè è vecchia anche se non ha problemi, è un po' una cosa da "italiani"....se vai in germania, Francia o negli altri stati persone anche benestanti girano con macchine da 200.000km e passa e le cambiano quando realmente si rompono o hanno problemi, magari anche dopo 10-15 anni...in germania ho visto un video dove c'era una Skoda Fabia con 500.000km percorsi..

Girava anche un articolo di un Doblò a benzina, tedesco o francese mi sembra, da 1 milione di km. Verosimilmente fake, ma tant'è. :)

Purtroppo i tedeschi fanno lo stesso con le magliette ed i pantaloni, e questo fa loro meno onore. :)

Comunque 100mila km è una percorrenza al di sotto di quella con cui generalmente cambiamo l'auto noi in famiglia, ogni 4-5 anni.

Tienila. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Girava anche un articolo di un Doblò a benzina, tedesco o francese mi sembra, da 1 milione di km. Verosimilmente fake, ma tant'è. :)

Purtroppo i tedeschi fanno lo stesso con le magliette ed i pantaloni, e questo fa loro meno onore. :)

Comunque 100mila km è una percorrenza al di sotto di quella con cui generalmente cambiamo l'auto noi in famiglia, ogni 4-5 anni.

Tienila. ;)

io ho una civic del 2003, faccio 10.000km all'anno, ora ne ha 90.000km e 9 anni sulle spalle. spero di arrivare a 20 anni e 200.000km, anche se secondo me il motore ci arriva, ma il resto no...tengo duro!!!:razz:

Link al commento