Vai al contenuto
  • 0

Evoque come costi !!!!


mariomodena

Domanda

ragazzi come si può risparmiare comprando una evoque ....... ci sono consigli ???????????

la macchina sarà personale e devo sottomettermi a iva .

ps certamente nn mi direte solo che devo limitare gli accessori vero?

grazie mariomodena

sapete c'è crisi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fai così: la compri e poi levi i pezzi che non ti servono per venderli su ebay, per esempio: viaggi da solo? togli i sedili e all' occorrenza ci metti una balla di fieno come panchetta posteriore.

Oppure fai come sulla pubblicità della peugeot 206,prendi un catorcio e lo modelli come l' evoque :

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pensa che con il trucco che consigli tu io ho risparmiato 200mila euro per una Ferrari 458! :lol:

Può darsi che dica una grullata però se accingendosi ad acquistare un'auto, ci si chiede come poter risparmiare poiché "c'è la crisi", allora è molto facile che l'acquisto sia oltre le proprie disponibilità economiche. ;)

P.S. Lieto d'aver fatto risparmiare 200'000 € a te e 300'000 a Cosimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Evoque sembra essere molto richiesta nonostante il prezzo alto: ora come ora non c'è modo per pagarla "sensibilmente" meno.

Forse aspettare che passi la moda, quindi qualche anno e cercarla sull'usato.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi come si può risparmiare comprando una evoque ....... ci sono consigli ???????????

la macchina sarà personale e devo sottomettermi a iva .

ps certamente nn mi direte solo che devo limitare gli accessori vero?

grazie mariomodena

sapete c'è crisi.....

Evidentemente se fai di questi ragionamenti non ti puoi permettere tale mezzo...non credi?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi come si può risparmiare comprando una evoque ....... ci sono consigli ???????????

la macchina sarà personale e devo sottomettermi a iva .

ps certamente nn mi direte solo che devo limitare gli accessori vero?

grazie mariomodena

sapete c'è crisi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende da che intendi per troppo.

Se puoi permetterti Suv medi generalisti attorno ai 2l come, che so il Tiguan, basta aspettare che l'Evoque arrivi sul mercato dell'usato.

Se stiamo parlando di prenderlo al prezzo del Qashqai è dura, anche perché i costi di gestione sono abbastanza diversi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.