- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
palletton89
Salve a tutti ragazzi,prima di tutto sono nuovo del forum e mi presento!!!!!Volevo chiedere a voi ,che sicuramente siete molto più espert idel settore,qualche utile consiglio per l'acquisto di una nuova auto.Ecco la situazione: dovrei sostituire una Toyota Yaris Verso del 2004 diesel con 192.000 km,perchè negli ultimi tempi ha dato alcuni problemi(anche se questi problemi sono i primi dopo 7 anni perfetti!!!),e dato che è l'auto che utilizza mia madre per andare a lavoro abbiamo bisogno di un auto sicura ed affidabile.Cerco un auto abbastanza maneggevole e nn troppo grande,possibilmente diesel o gpl/metano,che debba poter tranquillamente fare almeno 100 km al giorno....Eravamo orientati sulla nuova Panda (gusti femminili!! ),ma ho dato un occhiata anche alla Ford Ka,che non mi sembra affatto male....cosa ne dite??c'è qualche altra auto che farebbe al caso mio???il budget nn può superare i 14/15000,al max!!!! grazie dell'attenzione
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
5
5
3
Giorni di maggior attività
20 Nov
11
23 Nov
10