Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
cattivello si...ma ti ritroverai con una punto che cammina come la punto evo 135 cv turbo :lol: , con una ripresa decisamente peggiore

Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

Inviato
Cosa faceva la punto gt nello 0-100? Io so che il multiair 135 su punto fa 8.5s, ma della punto gt non ho mai trovato nulla di certo...solo lo 0-100 metri...:S

Ripensando a questo 180cv dell'abarth...il 1.4 TSI VW da 180 fa 6.9 secondi per lo 0-100...è più spinto o Polo pesa meno? E altra cosa curiosa...MiTo QV con 10cv in meno fa 0-100 in 7 secondi netti..

Capisco che però il DSG di VW può fare la differenza..

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
sono i motori fiat che non sono per nulla sportivi, i benzina girano quanto i diesel....

Tutti i motori turbobenzina moderni (eccezion fatta per quelli delle varie Lancer Evo od Impreza STI) sono concepiti per avere un'erogazione simile ai motori a gasolio, poiché è così che il mercato li richiede.

Inviato
sono i motori fiat che non sono per nulla sportivi, i benzina girano quanto i diesel....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Hai scritto tre messaggi e tre provocazioni...sara' un caso?non ho mai visto un benzina Fiat che gira a 4500 giri comunque,e i nuovi motori Turbo della Bmw ti sono sfuggiti per caso?:pen: il cliente di oggi chiede questo tipo di erogazioni,fattene una ragione...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
La Polo è più leggera e non dimenticarti che il suo TSI ha anche il volumetrico. La Punto GT mi pare stesse sui 7,4.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
i motori turbo moderni hanno un'erogazione piu' soft in modo tale da poter ridurre drasticamente le cilindrate e di conseguenza rispettare piu' facilmente le normative antiinquinamento....

insomma i turbo di una volta era quasi sempre delle belve con un turbo lag piu' o meno accentuato...oggi invece sono piu' dolci ed entrano in un modo piu' "discreto"...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Son d'accordo, i tempi al centesimo ad esempio non vogliono dire molto.

La mia sullo 0-100 fa i tempi di una vecchia punto turbo, ma come guida è tranquilla, su quella scatoletta invece ti sembrava di decollare.

E la uno o la supercinque erano pure peggio.. tutt'altro tipo di macchine e di guida.

Se non ci hai mai messo le chiappe sopra non ci crederesti quasi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.