Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto

stonerook

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono intenzionato ad acquistare a breve un 1.6 green line versione intermedia.

Tuttavia, parlando con i venditori dei vari concessionari oppure con amici, ho notato che la maggior parte ha cercato di dissuadermi. I venditori hanno insistito molto sul 1.4 / 1.2 benzina (magari con dsg a parità di prezzo), mentre amici meccanici mi hanno sconsigliato il FAP, assicurandomi che per risparmire qualcosa in consumi andrò incontro a ben maggiori spese di manutenzione e/o sostituzione.

In effetti non percorrro più di 16/17 mila km annui, ma essendo abituato a cambiare auto ogni dieci anni un motore diesel mi sembrava l'acquisto ideale..

Qualche posessore di 1.6 green line mi sa dire come si trova come consumi / manutezione FAP?

Attendo consigli di qualsiasi tipo!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

ciao,per esperienza personale io ho un octavia ultimo modello wagon 105 cv con Fap..ed ho moltissime noie....

anche stasera l'auto ha fatto i capricci....per quel motivo..

idem un amico con la golf 6 ..tante noie sul fap ed un richiamo che andava ad incidere sulla centralina ..che per fartela breve non ha risolto nulla....

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social