-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
stonerook
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato ad acquistare a breve un 1.6 green line versione intermedia.
Tuttavia, parlando con i venditori dei vari concessionari oppure con amici, ho notato che la maggior parte ha cercato di dissuadermi. I venditori hanno insistito molto sul 1.4 / 1.2 benzina (magari con dsg a parità di prezzo), mentre amici meccanici mi hanno sconsigliato il FAP, assicurandomi che per risparmire qualcosa in consumi andrò incontro a ben maggiori spese di manutenzione e/o sostituzione.
In effetti non percorrro più di 16/17 mila km annui, ma essendo abituato a cambiare auto ogni dieci anni un motore diesel mi sembrava l'acquisto ideale..
Qualche posessore di 1.6 green line mi sa dire come si trova come consumi / manutezione FAP?
Attendo consigli di qualsiasi tipo!!
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: